Pagina 3 di 20 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 196

Discussione: Il futuro è a Colonia

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Il futuro è a Colonia

[supersaibal]Originariamente inviato da Ratatuia

veramente, non riesco a capire cosa facciano veramente di particolare...vogliono la pace? anche bush vuole la pace in medioriente poi pero' ci ha infilato di mezzo una guerra tanto per gradire...cosa fanno di concreto per questa pace? urlare "beeeenedettoooo"?

bah... [/supersaibal]

Non è quello che fanno a Colonia che è importante, è quello che faranno.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Il futuro è a Colonia

[supersaibal]Originariamente inviato da Nemecsek
    Non è quello che fanno a Colonia che è importante, è quello che faranno. [/supersaibal]

e allora chi non e' andato a colonia rimarra' menomato mentalmente? continuo a non capire :master:

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Il futuro è a Colonia

[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    http://www.nomadelfia.it/ita/index.html [/supersaibal]
    Non è un'idea di società che mi affascina...
    Preferisco starmene in un paese normale

Utente di HTML.it L'avatar di miki.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Il futuro è a Colonia

Ma sì, ma infatti... gli atei (o quelli che si professano tali fino al momento decisivo, perchè è li che cambiano idea) sono quelli intelligenti. Tutti gli altri sono stupidi, non riflettono e non ragionano... [/supersaibal]
    hai percaso letto da qualche parte che ho scritto di essere ateo? Ho solo detto, e così è, che molti prendono per vero quello che viene detto da un uomo, senza prendere in considerazione che quest'uomo può anche sbagliare, in quanto uomo.
    Quelli che urlano "BENEDETTO" ragionano su quello che il Papa dice? Oppure prendono per oro colato le sue parole? E se prendono per oro colato (cosa che succede) secondo te sono intelligenti o stupidi? Che considerano una cosa giusta, solo perchè l'ha detta un uomo, e non la mettono minimamente in discussione. Perchè non giudicare quello che dice un uomo? Se fosse veramente infallibile il Papa, mica ci sarebbe da preoccuparsi a giudicare e analizzare quello che dice, in quanto sarebbe corretto. Ma molti preferiscono lasciare che sia la Chiesa che pensi per loro, per vivere "protetti".
    Io ho solo detto che secondo me, questi ragazzi potrebbero essere migliori se si mettessero in discussione, e facessero lo stesso in quel che credono.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Il futuro è a Colonia

[supersaibal]Originariamente inviato da Ratatuia
    e allora chi non e' andato a colonia rimarra' menomato mentalmente? continuo a non capire :master: [/supersaibal]
    Ti spiego: non è necessario andare a Colonia, non tutti quelli che hanno fede e credono nella pace sono andati a Colonia

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Il futuro è a Colonia

[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    hai percaso letto da qualche parte che ho scritto di essere ateo? Ho solo detto, e così è, che molti prendono per vero quello che viene detto da un uomo, senza prendere in considerazione che quest'uomo può anche sbagliare, in quanto uomo.
    Quelli che urlano "BENEDETTO" ragionano su quello che il Papa dice? Oppure prendono per oro colato le sue parole? E se prendono per oro colato (cosa che succede) secondo te sono intelligenti o stupidi? Che considerano una cosa giusta, solo perchè l'ha detta un uomo, e non la mettono minimamente in discussione. Perchè non giudicare quello che dice un uomo? Se fosse veramente infallibile il Papa, mica ci sarebbe da preoccuparsi a giudicare e analizzare quello che dice, in quanto sarebbe corretto. Ma molti preferiscono lasciare che sia la Chiesa che pensi per loro, per vivere "protetti".
    Io ho solo detto che secondo me, questi ragazzi potrebbero essere migliori se si mettessero in discussione, e facessero lo stesso in quel che credono. [/supersaibal]
    Non l'ho letto da nessuna parte. Infatti ho detto "gli" e non "tu ateo".
    Chi ti ha detto che non mettono in discussione quello che dice?
    Anch'io quando andavo al concerto dei Litfiba gridavo "PELU' PELU'" anche se ero contrario alle tante caxxxte che diceva... Cosa significa?

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Il futuro è a Colonia

Ti spiego: non è necessario andare a Colonia, non tutti quelli che hanno fede e credono nella pace sono andati a Colonia [/supersaibal]

una cosa mi da' fastidio di queste cose: si demanda a Dio la risoluzione delle guerre, si fa qualche condanna ogni tanto, qualche preghiera, la Provvidenza ecc ecc...di fatto cosa viene fatto? Niente di niente. Servono fatti non parole. E la chiesa spesso e volentieri si e' mossa nelle maniere piu' sbagliate...con gli ebrei durante l'Olocausto, in Cile, in Italia, in Spagna e in altri posti ha appoggiato ufficialmente regimi dittatoriali (poi vabbe', in Italia c'erano anche preti partigiani o simpatizzanti dei partigiani e io ne ho uno in famiglia), ora in America latina ci sono solamente alcuni preti coraggiosi che si mettono dalla parte degli ultimi, i capi invece stanno con i poteri forti...o negli USA dove la questione dei preti pedofili e' stata imboscata dalle cronache per volere anche dell'attuale e del precedente papa.

bah...

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM

Re: Re: Re: Re: Re: Il futuro è a Colonia

...Quello che volevo dire è che i giovani in grado di cambiare veramente il mondo sono quelli e non quegli altri. stop [/supersaibal]
    Il mondo è stato anche più cattolico di adesso: non è che ne abbia tratto gran giovamento, eh.

Beeee-ne-de-tto ! :clap_clap:

ma ci si può rivolgere al Papa in stile "forza Roma" ?
    la vita è una grande partita..

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

Utente bannato
    :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:

Permessi di invio