Pagina 3 di 16 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 153
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    per nulla, l'ho letto giā giorni fa sul Sole24ore... [/supersaibal]
    ma se sulla carta d'identitā alla voce professione ho scritto "Miliziano armato di Al Qaeda" non mi fanno usare il computer?
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchč baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Non č una prassi nuova; alcuni anni fa, circa 5, prima di assegnarmi un pc per la navigazione in un internet point appunto, mi chiesero un documento d'identitā e registrarono su un registro l'ora d'inizio .

Utente bannato
    certo.. perchč io terrorista mi presento con i miei documenti.. :rollo:

č una norma totalmente inutile. una cazzata come tante altre per mettere a disagio il cittadino.

chi commette crimini informatici da un qualunque pc, sa nascondere la propria identitā.

il ragazzio che si crea il sito hacker o che vuole un email anonima, non merita certo un indagine.

ovviamente sono misure che servono a tenere sotto controllo alcuni dati, gli stessi dati che poi paradossalmente vorrebbero essere protetti quando si tratta di scalate finanziarie.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    certo.. perchč io terrorista mi presento con i miei documenti.. :rollo: [/supersaibal]
    č arcinoto che in Italia si possono trovare carte d'identitā false, permessi di soggiorno falsi, passaporti falsi (ne sanno qualcosa quelli del calcio)...alcuni anni fa trovaro delle carte d'identitā in bianco o dei passaporti in bianco in Afghanistan...
    LEGA NORD

Utente di HTML.it
    Insomma, che ci trovate di terrificante alla fine? In posta date i vostri dati per spedire una raccomandata, in banca sanno chi siete, eccetera: č ragionevole, a parere mio.

Come sono giuste ed accettabilissime le telecamere nelle banche e nei negozi; come sarebbe giusta la proibizione di portare il burqa, il casco, una maschera nei luoghi pubblici, eccetera.

Fatemi un solo esempio in cui chi non ha niente da nascondere potrebbe essere danneggiato e/o ostile a regole che in ultima analisi possono proteggere anche lui.
    Il re č nudo (cit).

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    E' una misura che fa parte del pacchetto anti-terrorismo del ministro Pisanu...
    [/supersaibal]
    lo amo quel bel pacchetto

[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    Insomma, che ci trovate di terrificante alla fine? In posta date i vostri dati per spedire una raccomandata, in banca sanno chi siete, eccetera: č ragionevole, a parere mio.

Come sono giuste ed accettabilissime le telecamere nelle banche e nei negozi; come sarebbe giusta la proibizione di portare il burqa, il casco, una maschera nei luoghi pubblici, eccetera.

Fatemi un solo esempio in cui chi non ha niente da nascondere potrebbe essere danneggiato e/o ostile a regole che in ultima analisi possono proteggere anche lui. [/supersaibal]
    ma che stai a scherzā ? tu dimmi invece qual'č l'utilitā di un provvedimento simile visto che non ne vedi gli effetti collaterali.
    Sono solo io che continuo a pensare che lo stato e le leggi servano per la civile convivenza e non per il controllo indiscriminato dei cittadini (poveracci perchč di sicuro ILVIO e C. non vanno all'internet point)?

azz..povere ragazze clandestine che fino ad ieri andavano negli internet point a cercare uomini-polli italiani nelle chat per strappare un matrimonio fast-usa e getta per il solo fine di essre regolari qui in Italia...
    LEGA NORD

Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Un'altra limatina alla privacy che fra qualche settimana dimenticheremo. Come il cellulare, il bancomat, la videosorveglianza, ecc...

Permessi di invio