cinghialetto...![]()
vi odio tutti! Tutti!
:Lo scoppia in lacrime e esce dal forum sbattendo la porta:
![]()
cinghialetto...![]()
vi odio tutti! Tutti!
![]()
il mio problema, soprattutto, e' che facevo fino a quattro ore al giorno di attivita' sportiva...poi ho smesso con lo sport ma ho continuato a mangiare gli stessi buoi per qualche tempo[supersaibal]Originariamente inviato da Giulietta&R.
Mica perchè tu sei diventato un cinghialetto tutti devono seguire le tue orme![]()
:fuggeveloce: [/supersaibal]![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Smettere è stata la tua condanna al lardo[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
il mio problema, soprattutto, e' che facevo fino a quattro ore al giorno di attivita' sportiva...poi ho smesso con lo sport ma ho continuato a mangiare gli stessi buoi per qualche tempo[/supersaibal]
![]()
Adesso, invece di frignare addosso al tuo grasso, goditi la vita!
Credo che se capiterà anche a te avrai mezzo forum a dirti "te l'avevo detto!"[supersaibal]Originariamente inviato da Giulietta&R.
Smettere è stata la tua condanna al lardo![]()
Adesso, invece di frignare addosso al tuo grasso, goditi la vita! [/supersaibal]
Io comunque mangio quel cavolo che voglio tsè e sono sempre in bella forma.. :fuggeveloce:![]()
E chissene![supersaibal]Originariamente inviato da Neptune
Credo che se capiterà anche a te avrai mezzo forum a dirti "te l'avevo detto!"
Io comunque mangio quel cavolo che voglio tsè e sono sempre in bella forma.. :fuggeveloce:[/supersaibal]
Preferisco diventare morbida e restare godereccia piuttosto che essere magra e frustrata![]()
Ma si effettivamente le donne belle in carne attirano[supersaibal]Originariamente inviato da Giulietta&R.
E chissene!
Preferisco diventare morbida e restare godereccia piuttosto che essere magra e frustrata[/supersaibal]
![]()
Ma dai che ti sei annodata le viscere e dimagrisci a vista d`occhio[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
cinghialetto...![]()
vi odio tutti! Tutti!
[/supersaibal]
ma sei ancora a dieta?
![]()
ha ragione giulietta, mangia buono e godi, io m`imbestialisco sempre quando la mia coinquilina fa le polpette e poi le cuoce bollendole![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
CVD[supersaibal]Originariamente inviato da Neptune
Ma si effettivamente le donne belle in carne attirano[/supersaibal]
![]()
bhè... per adesso sei a metà strada. dai che ce la fai![supersaibal]Originariamente inviato da Giulietta&R.
Mangiate cibo più appetitoso e fate più sesso..[/supersaibal]![]()
w la topa
A dire il vero ho completato l'iter, comunque...[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
bhè... per adesso sei a metà strada. dai che ce la fai![/supersaibal]
![]()
Vuoi provare questa nuova dieta con me?![]()