se la spedisci col corriere non ti costa meno?
se la spedisci col corriere non ti costa meno?
dissento: la settimana scorsa una tipa ha viaggiato con me con la chitarra come bagaglio a mano proprio con ryan air[supersaibal]Originariamente inviato da Neptune
Io c'ho viaggiato con la Ryanair: Prendono il bagalio, te lo pesano e te lo misurano con il centimetro. Appena sfora di un mezzo millimetro non te lo fanno portare! E per loro come bagalio rientra a stento una cartella da scuola riempita poco! quindi una chitarra non credo te la faranno mai portare, troppo lunga![/supersaibal]
@cionni: no, ma aumenti sensibilmente il numero di pezzi finale![]()
ma uno non può fare una spedizione "fragile" che se si rompe il corriere paga?[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
dissento: la settimana scorsa una tipa ha viaggiato con me con la chitarra come bagaglio a mano proprio con ryan air
@cionni: no, ma aumenti sensibilmente il numero di pezzi finale[/supersaibal]
non penso costi quanto un biglietto aereo!
Speriamo che anche a me riservino lo stesso trattamento[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
dissento: la settimana scorsa una tipa ha viaggiato con me con la chitarra come bagaglio a mano proprio con ryan air
[/supersaibal]![]()
Mi spiace contraddirti :[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
ma uno non può fare una spedizione "fragile" che se si rompe il corriere paga?
non penso costi quanto un biglietto aereo! [/supersaibal]
Paccocelere Internazionale offerto da Poste Italiane
Pacchetto da 5 Kg in Spagna (Valencia)
Prezzo senza assicurazione 42 Euro.![]()
Che rabini...
Per la cronaca ho appena chiamato al desk Ryan a ciampino...mi hanno detto che per le chitarre non c'è nessun problema.
Se l'aereo è mezzo vuoto la chitarra si porta in cabina pure gratis...se c'è gente la si mette nel retro dell'aereo senza farla passare per i nastri per conservarne lo stato "solido".
Poi all'arrivo la devi andare a riprendere tu però.
Un solo commento : olè!![]()
ho visto anche io robe assurde con l'american airlines...[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
io ho assistito al record olimpionico di lancio delle valigie a Fiumicino [/supersaibal]
tempo fa a chicago ero in attesa di imbarcarmi e dalla vetrata vedevo che scaricavano i bagagli da un aereo atterrato da poco...Il culmine della sofferenza l'ho raggiunto vedendo come trattavano due tavole da surf!!![]()
Non le hanno nemmeno caricate sul camioncino-ascensore come ilresto dei bagagli...Le hanno buttate giù dalla stiva...DI PUNTA!! Avevano la custodia, per cui non ho potuto constatare i danni...
So solo che a un mio ex compagno di scherma parecchio forte una volte hanno piegato un borsone con fondo metallico...E' arrivato a destinazione con le spade rotte e altri danni al materiale...Almeno però è riuscito a ottenbere il rimborso...![]()
tzè....spedire una chitarra col corriere...Col metodo del peso volumetrico ti spennano!![supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
ma uno non può fare una spedizione "fragile" che se si rompe il corriere paga?
non penso costi quanto un biglietto aereo! [/supersaibal]![]()
una soluzione ci sarebbe: o metti la chitarra in una borsa che lasci al check-in, o lasci che la chitarra salga in vettura e tu resti a terra![]()
Avevo anche ipotizzato di nascondermi nella cassa armonica ma non è applicabile perchè diventerei sordo se qualcuno mi suona.