se volete vi posto il mio di contratto... mi sembra che sia stato fatto altrettanto bene...
se volete vi posto il mio di contratto... mi sembra che sia stato fatto altrettanto bene...
ops... ce l'ho in ufficio...( ho davanti solo la copia cartacea )
Dipende dal contratto magnus.[supersaibal]Originariamente inviato da magnus
Il software completo è su un mio spazio.
Il cliente può testare le funzionalità ma non ha il codice completo.
Secondo voi le clausole che ho messo non mi danno il diritto di recedere dal contratto poichè il cliente non ha rispettato i patti? [/supersaibal]
Al limite cmq ci rimetti meno che se ti fai schiavizzare all'infinito.
Il re è nudo (cit).
Ma mica potrebbe richiedere i soldi indietro?
Non penso no?
io ho una carissimo mio amico titolare di un provider che quando i suoi clienti non pagano mette loro il sito off line e rende impossibile utilizzare l'account di posta elettronica[supersaibal]Originariamente inviato da magnus
in parte [/supersaibal]![]()
LEGA NORD
C'è scritto sul contratto cosa, a proposito?[supersaibal]Originariamente inviato da magnus
Ma mica potrebbe richiedere i soldi indietro?
Non penso no? [/supersaibal]
Ziofester: se lo fa a me lo denuncio, dal punto di vista legale ha torto marcio![]()
Il re è nudo (cit).
... mi sa che ho steso rebelia![]()
Il re è nudo (cit).
A quanto leggo dal contratto che ho non dovrebbe poterlo fare.. chiederò ad un mio amico avvocato.
Molla; per esperienza, ci sono due categorie di persone: quelle che sanno perfettamente che il tuo lavoro è giusto che lo paghino, e quelli che ritengono che tutto gli sia dovuto. Andresti avanti in eterno, e ci guadagneresti solo un fegato da elefante senza battere un chiodo.[supersaibal]Originariamente inviato da magnus
A quanto leggo dal contratto che ho non dovrebbe poterlo fare.. chiederò ad un mio amico avvocato. [/supersaibal]
L'importante è che tu sia a posto contrattualmente e che non gli abbia caricato la roba sul suo spazio.
Il re è nudo (cit).