Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: count down

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    [supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    Il dente lo cava il dentista, non tu pensando a quando te lo caverà [/supersaibal]
    e cosa faccio mi leggo il giornale per non pensarci?
    tanto è lì, è impossibile non pensarci. Tanto vale mettersi comodi comodi e aspettare pazientemente
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Re: count down

Vi è mai successo di avere in programma, a breve scadenza, un avvenimento molto sgradevole?
    Come reagite nell'attesa, cercate di prepararvi o cercate di pensare ad altro?[/supersaibal]
    Dipende da cosa intendi per sgradevole ...
    Io in generale cerco di evitare la sgradevolezza dell'avvenimento ..
    o per lo meno di minimizzarne l'effetto sgradevole ...

se invece e' proprio inevitabile, inizio a progettare il "dopo evento" in modo da minimizzare le conseguenze e ripristinare il piu' velocemente possibile una condizione gradevole.

Pero' senza sapere di che evento si tratta ... e' dura parlarne ..
    www.positivamente.it - Soluzioni per vivere meglio

Utente di HTML.it

Re: Re: count down

[supersaibal]Originariamente inviato da Zio Crick
    Dipende da cosa intendi per sgradevole ...
    Io in generale cerco di evitare la sgradevolezza dell'avvenimento ..
    o per lo meno di minimizzarne l'effetto sgradevole ...

se invece e' proprio inevitabile, inizio a progettare il "dopo evento" in modo da minimizzare le conseguenze e ripristinare il piu' velocemente possibile una condizione gradevole.

Pero' senza sapere di che evento si tratta ... e' dura parlarne .. [/supersaibal]
    Ok, devi subire un'operazione di trapianto cardiaco; i medici non garantiscono che tu superi l'operazione, per cui sai che andrai in anestesia e forse non ti risveglierai.

Te la sei voluta
    Il re è nudo (cit).

Re: Re: Re: count down

Ok, devi subire un'operazione di trapianto cardiaco; i medici non garantiscono che tu superi l'operazione, per cui sai che andrai in anestesia e forse non ti risveglierai.

Te la sei voluta [/supersaibal]
    un bel viaggio ad amsterdam
    è la soluzione ad ogni problema
    Karmacoma, jamaica' aroma

Re: Re: Re: count down

[/supersaibal]
    Ah! In questo caso scriverei il testamento, sistemerei le cose che ho in corso, cercherei di risolvere nel modo migliore possibile gli eventuali conflitti in corso con le persone piu' care e/o vicine e se mi avanzasse tempo, inizierei ad organizzare il dopo intervento, in modo da minimizzare i disagi della convalescenza e riprendere una vita produttiva nel piu' breve tempo possibile.

In questo modo credo che non avresti nemmeno un secondo da sprecare a mangiarti le unghie o a roderti il fegato o a farti venire le paranoie e probabilmente l'intervento avrebbe un buon esito!
    www.positivamente.it - Soluzioni per vivere meglio

Utente di HTML.it L'avatar di Rommel
    io divento ipocondriaco e sono disposto a commettere atti molto vili o con conseguenze peggiori dell'affrontare l'evento pur di cercare in qualche modo di scansare l'avvenimento stesso
    In a world without walls and fences, who needs windows and gates?

ammesso di non aver alternative, divento nervosa come una biscia e continuo a pensarci mio malgrado non vedendo l'ora che arrivi il momento almeno poi non ci penso piu'

Utente di HTML.it L'avatar di kynani

Re: Re: Re: Re: count down

[supersaibal]Originariamente inviato da Zio Crick
    Ah! In questo caso scriverei il testamento, sistemerei le cose che ho in corso, cercherei di risolvere nel modo migliore possibile gli eventuali conflitti in corso con le persone piu' care e/o vicine [/supersaibal]
    in alternativa chiedi a saibal il permesso di farti polemizzare per bene, mi offro disponibile se vuoi
    ::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::

Apro un thread sul forum e chiedo agli altri cosa fanno in circostanze simili.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Permessi di invio