ma se' quel coso che conosco io, e' troppo basso per metterci dentro televisione stereo o altro. Non arrivera' a mezzo metro!
ma se' quel coso che conosco io, e' troppo basso per metterci dentro televisione stereo o altro. Non arrivera' a mezzo metro!
MMarzia posso dire che tu lo usi come vaso da notte?[supersaibal]Originariamente inviato da Giulietta&R.
E' per televisione, impianti stereo et similia.
E comunque, Marzia è l'unica che mi capisce.[/supersaibal]
Eh posso?![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Sei una volpe.[supersaibal]Originariamente inviato da saintex
ma se' quel coso che conosco io, e' troppo basso per metterci dentro televisione stereo o altro. Non arrivera' a mezzo metro! [/supersaibal]
La televisione va sopra, mica dentro. Sostiene sessanta chili.![]()
ce lo metterà sopra?[supersaibal]Originariamente inviato da saintex
ma se' quel coso che conosco io, e' troppo basso per metterci dentro televisione stereo o altro. Non arrivera' a mezzo metro! [/supersaibal]
No, lo uso per cuocere i bambini.[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
MMarzia posso dire che tu lo usi come vaso da notte?
Eh posso?[/supersaibal]
![]()
E, per la cronaca, Marzia sarebbe ZaMM.![]()
che bello, mi ricorda l'armadietto dove a scuola ""nascondavamo"" le bottiglie vuotein realtà era un tacito accordo fra studenti-professori-bidelli, tutti sapevano che erano lì.
Belo bello![]()
scarpiera...
Ecco penso che l'unico uso possibile potrebbe essere quello di una scarpiera... Se non fosse per il colore
aah ma dietro è vuoto, adesso ho capito![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
sembra uno di quegli armadi che si mettono all'esterno delle abitazioni per proteggere i contatori dell'acqua.
va bene, ma c'era bisogno di una cosa cosi' brutta per metterci sopra la televisione?[supersaibal]Originariamente inviato da Giulietta&R.
Sei una volpe.
La televisione va sopra, mica dentro. Sostiene sessanta chili.[/supersaibal]
Se ti serve una cosa robusta, gia' che c'eri potevi prendere uno scatolone di metallo e dipingerlo, che so, per esempio di rosso.
ah gia'... e' uno scatolone di metallo dipinto di rosso.