Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: [serio?]dichiararsi

Ma peche', senza spendere soldi, non va dalla tipa e le dice: embhe che famo?

Ahhh non ci sono piu' i ragazzi di una volta :rollo:
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    [supersaibal]Originariamente inviato da xxxfiles
    Ma peche' senza spendere soldi, va dalla tipa e le dice: embhe che famo?

Ahhh non ci sono piu' i ragazzi di una volta :rollo: [/supersaibal]
    Quelli così sono in galera per violenza carnale, quasi tutti.

BubuKing
    Guest
    C'è un'altra tecnica, quasi sicura.
    Ti nascondi dietro un angolo, e appena passa la tizia, le pianti sulla nuca una mazzetta da due chili.
    Poi la porti subito in ospedale, quando si sveglia, ti fai trovare lì in lacrime che le tieni la mano e dici: "Amore, per fortuna che ti sei svegliata, temevo che non ce la facessi! Oh, Dio, grazie!".

[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Oh, Dio, grazie!". [/supersaibal]
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."

BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da xxxfiles
    [/supersaibal]
    perché piangi?

[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    perché piangi? [/supersaibal]
    di felicita'....

Cmq qui noi consigli seri non ne abbiamo, dobbiamo prima toccare con mano la materia prima, su su ..... postaci una sua foto.

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79

Re: [serio?]dichiararsi

[supersaibal]Originariamente inviato da zaratustra
    un mio amico vorrebbe più o meno dichiararsi con una ragazza. Ora fra un pò è il suo compleanno e vorrebbe farle qualcosa. Ma cosa?
    Lui pensava a dei fiori ma pensa che siano troppo spinti. Allora ha pensato ad un libro..

voi cosa ne dite?
    Diciamo che con i fiori lei sa cosa pensa lui di lei, con il libro potrebbe non capire..

[/supersaibal]

me ne sono reso conto adesso che non ho più 17 anni e mi facevo un sacco di problemi..
    dichiarasi ad una ragazza è la cosa più normale del mondo.. anche se lei non ci sta, non si offende... anzi in fondo in fondo è cmq contenta di essere apprezzata da te... il tuo amico dovrebbe semplicemente dichiarasi, non in modo sfrontato o sgarbato...
    ma non è regalando un libro e aspettando il momento buono che si conclude qualcosa.. la buona e prima base per construire un bel rapporto è la chiarezza e sincerità..
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Insomma ogni lasciata e' persa

Non credo che i fiori siano tanto impegnativi.

Magari, meglio non scegliere rose rosse ma dei tulipani...sono dei fiori bellissimi.
    Invece del libro, io opterei per un Dvd . Non conosco la ragazza ma una commedia brillante "Harry, ti presento Sally" può piacere ad un ampio target. Oppure "L'appartamento" film in bianco e nero (1960)dove lui è perso di lei e non riesce a dichiararsi e bla bla...Divertente!ma qui si richiede una ragazza che possa andare oltre gli orribili film di Julia Roberts...

Permessi di invio