Berenice, Rebelia, Nillio.. loro devono sentirsi vecchie. Non tu! Sorridi alla vita[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
![]()
Tu a 30 anni ti senti vecchio..ma dai retta ad Alda piuttosto. [/supersaibal]![]()
Berenice, Rebelia, Nillio.. loro devono sentirsi vecchie. Non tu! Sorridi alla vita[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
![]()
Tu a 30 anni ti senti vecchio..ma dai retta ad Alda piuttosto. [/supersaibal]![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
Uff[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
tu hai detto che sei gaio.. hai scelto sponda.. ora stai lì
[/supersaibal]
![]()
Mah, io a 31 ancora queste crisi non mi riesce di farmele venire. Eppure rischio, mia mamma è andata particolarmente fuori di testa per il fatto di invecchiare e non essere più bella... forse è un problema quando non c'è altro?
Inizia a comprare Men's Health.![]()
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
sono il primo a ragionar così ma ci sono cose a cui ancora devo farci[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
OOOOHHHHHHHHHH!
FINALMENTE! FINALMENTE!
alda, fatti baciare. SMUACK!
30enni in crisi d'identità, soprattutto maschi: ma rimboccatevi le maniche e andate avanti, che c'è gente che crepa per nulla, al mondo!
Ma guardate il cielo, e ringraziate di essere vivi, chiunque sia il sadico che c'è lassù! [/supersaibal]
l'abitudine...la stempiatura...la pancetta etc. .....
non mi lamento affatto della mia vita, anzi...
Manco se mi paghi tornerei bambina o adolescente.[supersaibal]Originariamente inviato da Carletto90
VOGLIO TORNA' BAMBINOOOO!!!![/supersaibal]
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Siccome che ho più o meno l'età delle gentili signore citate, mi sento di risponderti: pensa per te[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
Berenice, Rebelia, Nillio.. loro devono sentirsi vecchie. Non tu! Sorridi alla vita[/supersaibal]
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Volevo renderti partecipe, ma non me la sono sentita[supersaibal]Originariamente inviato da alda
Siccome che ho più o meno l'età delle gentili signore citate, mi sento di risponderti: pensa per te
[/supersaibal]
![]()
nn preoccuparti....sono solo i soliti 10 minuti di autolesionismo...[supersaibal]Originariamente inviato da Elena78
ecco ci mancava solo questo.
Il fantastico 3d di prima mi ha già depresso che basta!!
:-(
E' stato bello, ciao[/supersaibal]
![]()
è già passato!!![]()
Un vero cavaliere...[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
Volevo renderti partecipe, ma non me la sono sentita[/supersaibal]
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?