Pagina 3 di 30 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 298
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    a bubu, stavo per dirlo pure io che di cinema non capisco na sega.
    La Bellucci attrice fa cagare quanto la Cucinotta [/supersaibal]
    No, no, bisogna essere onesti: la Bellucci è MOLTO peggio della Cucinotta, quanto a recitazione
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

L'avevo conosciuta anni fa a Milano...
    Antipatica a livelli indicibili, altezzosa e spocchiosa.
    Non è che sia poi sta gran gnocca... da vicino vedi quasi i baffi VVoVe: VVoVe:
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

ho visto una "decente" recitazione di una statua di pietra com'è la arcuri nelle soap..

era un film francese o spagnolo non ricordo, molto carino, e lei intepretava abbastanza bene il suo ruolo. caso volle che fosse quello di un simil puttanone..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Comunque in definitiva penso che non si dovrebbe dire nessuna frase riguardante persone senza premettere "Secondo me". Io sono il primo a sparare giudizi, ma stavolta ci sono rimasto male per Nuti, perchè qualcuno gli ha dato del fallito. A me dispiace vederlo (anzi, non vederlo) così. faceva film strani. Era strano, e si è vista tutta la sua parabola discendente fino a dove è oggi. Mi dispiace sentire che gli date del fallito.
    MA DI CHE PARLATE??

Utente di HTML.it L'avatar di The_WLF
    [supersaibal]Originariamente inviato da alda
    No, no, bisogna essere onesti: la Bellucci è MOLTO peggio della Cucinotta, quanto a recitazione [/supersaibal]
    ma è MOLTO più fica della cucinotta...
    maledetto cassel...

I siti dei miei gruppi!!

BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    no spetta la bellucci fa vedere le tette e le chiappe la cucinotta no. Questo è il motivo per cui lavora. [/supersaibal]
    Parlando seriamente non so, sai?
    Visto che è un'argomentazione così scontata (tant'è che anche io penso, nella mia ignoranza, che forse sia vero: la bellucci è più disinibita e lavora di più), dicevo, se è una cosa così evidente e facile alla quale aggrapparsi, perché la Cucinotta non ha portato avanti questa? Avrebbe fatto sicuramente più effetto, e oltretutto, sarebbe stata più ripresa in televisione, perchè avrebbe consentito ai vari rotocalchi giornalieri tipo Studio Aperto, TG 5 e via dicendo, di far vedere un po' di carne in fascia protetta, cosa che lo share adora. Uhm...

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    Comunque in definitiva penso che non si dovrebbe dire nessuna frase riguardante persone senza premettere "Secondo me". Io sono il primo a sparare giudizi, ma stavolta ci sono rimasto male per Nuti, perchè qualcuno gli ha dato del fallito. A me dispiace vederlo (anzi, non vederlo) così. faceva film strani. Era strano, e si è vista tutta la sua parabola discendente fino a dove è oggi. Mi dispiace sentire che gli date del fallito. [/supersaibal]
    Ma a me piaceva !

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Dovrebbe imparare da Anna Falchi

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Parlando seriamente non so, sai?
    Visto che è un'argomentazione così scontata (tant'è che anche io penso, nella mia ignoranza, che forse sia vero: la bellucci è più disinibita e lavora di più), dicevo, se è una cosa così evidente e facile alla quale aggrapparsi, perché la Cucinotta non ha portato avanti questa? Avrebbe fatto sicuramente più effetto, e oltretutto, sarebbe stata più ripresa in televisione, perchè avrebbe consentito ai vari rotocalchi giornalieri tipo Studio Aperto, TG 5 e via dicendo, di far vedere un po' di carne in fascia protetta, cosa che lo share adora. Uhm... [/supersaibal]
    Secondo me vuole distinguersi e fare l'intellettuale, però senza averne le carte...

[supersaibal]Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    Comunque in definitiva penso che non si dovrebbe dire nessuna frase riguardante persone senza premettere "Secondo me". Io sono il primo a sparare giudizi, ma stavolta ci sono rimasto male per Nuti, perchè qualcuno gli ha dato del fallito. A me dispiace vederlo (anzi, non vederlo) così. faceva film strani. Era strano, e si è vista tutta la sua parabola discendente fino a dove è oggi. Mi dispiace sentire che gli date del fallito. [/supersaibal]

Guarda che se fai il mio nome mica mi offendo, eh

Comunque ho capito

Permessi di invio