Che io sappia si. Comunque prferisco di gran lunga eclipse.Originariamente inviato da giambe79
Immagino che NetBeans utilizzi il compilatore javac...
Per quanto riguarda i bug del compilatore di eclipse non escludo che ne abbia però non mi è mai capitato di incontrarne o di sentire di qualcuno che ne ha incontrato, il che mi basta. Poi nel caso bsata ricompialre il codice editato con eclipse con javac delle sun e tutto si risolve.

Rispondi quotando