Idem per lei.[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
leggi sopra
e fatti gli occhiali[/supersaibal]
![]()
Idem per lei.[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
leggi sopra
e fatti gli occhiali[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
L'Ade è l'inferno greco, mica quello dantesco. [/supersaibal]
e che avevo inteso quel "lui" come Ulisse![]()
E vabbè, ho sbagliato una lettera. Ora diventerò lo zimbello con le sue amiche della tombola del sabato sera?[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
ho scritto il viaggio di Ulisse dell'inferno di Dante , non il viaggio di Ulisse nell'inferno di Dante[/supersaibal]
![]()
se hai capito fischi per fiaschi che hai da insistere ancora?[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Idem per lei.[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
E vabbè, ho sbagliato una lettera. Ora diventerò lo zimbello con le sue amiche della tombola del sabato sera?[/supersaibal]
Figurati, é normale essere dislettici![]()
Cioé, in sostanza abbiamo riprovato che su questo forum ognuno capisce una sega e quello che gli pare![]()
![]()
potrebbe essere un'idea[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
E vabbè, ho sbagliato una lettera. Ora diventerò lo zimbello con le sue amiche della tombola del sabato sera?[/supersaibal]
![]()
Perchè io voglio i fiaschi, non i fischi.[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
se hai capito fischi per fiaschi che hai da insistere ancora?[/supersaibal]
![]()
alla faccia della comunicativa evoluta dei tempi moderni[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
Cioé, in sostanza abbiamo riprovato che su questo forum ognuno capisce una sega e quello che gli pare![]()
[/supersaibal]
![]()
Vabbè, tanto siete lontane.[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
potrebbe essere un'idea[/supersaibal]
![]()