Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53

Discussione: Macchine da stiro

Utente bannato
    :maLOL:

Utente bannato
    :maLOL:

scusate ma non ce la faccio più :maLOL:

1900 euro :maLOL:

mazzo è u n ferro da stiro al PLASMA?? :maLOL:

Utente di HTML.it L'avatar di san

Re: Re: Re: Macchine da stiro

[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
    1900 euro.
    Mia madre ha avuto il buon senso di dirgli"grazie e arrivederci" [/supersaibal]
    è il motivo per cui al corso di formazione lo indottrinano a non dire il prezzo nei primi 30 minuti di dimostrazione.

-San-
    this is the return of the space cowboy

[supersaibal]Originariamente inviato da san
    è buona per gli anziani o per chi soffre di mal di schiena, perchè puoi rimanere in posizione seduta senza sforzare la schiena.

per il resto è completamente inutile: un ferro da stiro costa 14,99 nelle grandi catene di elettronica, mentre un ferro a vapore professionale non arriva a superare un terzo del costo di quei cosi (anche 1500 €). poi fammi sapere quanto voleva quel tizio.

-San- [/supersaibal]
    Mia madre si era rotta il braccio, e soffre ancora un po, quindi non puo fare grandi sforzi, ma con quasi due mila euro ci compro una filippina che mi stira tutto e al massimo per meno posso stirare io

Però c'è da dire che ora ho i vestiti pronti per stasera e anche il copri piumone

Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

Andropoff io gli ho chiesto 3 volte il prezzo e per tre volte ha divagato con la storia che è di teflon, legno finlandese bla bla bla.Già questo non mi pare molto serio. Va bene costa quanto un rene, ma se ti chiedo una cosa rispondi.
    Ora è arrivata mia madre e io sono scappata [/supersaibal]
    i prezzi nn te li saprei dire...

ad ogni modo per stirare una camicia bene bisogna avere le piaste di acciaio lucide senza vaporizzazione e la piastra che vada tra i 145 e 157 gradi...quandi una resistenza alta...altrimenti nn vale nulla, cioè piastre di teflon e cose varie, le usano perchè nn "segnano" il tessuto, ma nemmeno lo stirano BENE...sono buone per tessuti iperdelicati, che però necessitano di temperature basse e pistre rivestite..
    come vedi una macchina nn può far tutto, anzi, percui è meglio il ferro da stiro, che, nelle confezioni di un certo divello (tipo zegna) viene usato + della macchina ...

Però c'è da dire che ora ho i vestiti pronti per stasera e anche il copri piumone [/supersaibal]
    presto, prima che vada, fingiti interessata del comportamento della macchina con tutte le tende di casa!

-San-

Utente bannato
    :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:

fermatemi :maLOL:

Utente bannato
    1900 euro :maLOL:

Re: Re: Re: Re: Macchine da stiro

[supersaibal]Originariamente inviato da san
    è il motivo per cui al corso di formazione lo indottrinano a non dire il prezzo nei primi 30 minuti di dimostrazione.

-San- [/supersaibal]
    Il bello è che doveva arrivare alle 10.20, ma è arrivato con 50 minuti di anticipo e in casa c'ero solo io. La prima domanda è stata"ma lei stira" e io"no" cosi ha cercato di ingabolarmi dicendo che i tovaglioli sono difficilissimi da stirare per via delle pieghe. Tralasciando il fatto che io la bocca me la pulisco con lo scottex il più delle volte ma un tovagliolo difficile da stirare?:maLOL:
    Quando gli ho portato la camicia piu odiosa che avevo in casa mi ha chiesto di che materiale fosse e alla mia risposta"guardiamo l'etichetta" ha capito che forse era meglio aspettare il ritorno di mia madre

Mame per quel prezzo pretendo che mi faccia anche il letto e che mi lavi i piedi

Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    ad ogni modo per stirare una camicia bene bisogna avere le piaste di acciaio lucide senza vaporizzazione e la piastra che vada tra i 145 e 157 gradi[/supersaibal]
    del tipo che se accendi la macchina da stiro contestualmente ad una lampadina 25W, e dimentichi di staccare il frigo e la radiosveglia ti salta corrente

-San-

Permessi di invio