Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
    Originariamente inviato da asva
    qui trovi la demo a cui facevo riferimento

http://www.vevi.it/francesco/
    Quando imposti i permessi all'Internet Guest Account, clicca su Avanzate e spunta la voce che permette di propagare le autorizzazioni agli oggetti figli.

no

il sito che hai visto è su aruba....le cartelle dei clienti sono inserite nella cartella public che, con quel provider,è l'unica abilitata a contenere file cliccabili.

Sicuramente anche tu avrai un problema di questo tipo...devi quindi verificare le autorizzazioni delle cartelle sul server
    Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati."
    [Bertolt Brecht]

Utente di HTML.it L'avatar di tony83
    vado su:
    Avanzate...
    Autorizazzioni...
    ogettto...
    ok ci dovrei essere allora...

vado su account internet guest (toshiba.IUSR_toshiba)
    applico ovviamente alla cartella selezionata, le sottocartelle e i file
    le autorizazzioni sono tutte su consenti
    ...e l'ultima casellina (applica queste autorizazzion solo a oggetti e/o contenitori in questo contenitore) non è selezionato!

é tutto ok, ma continua a non fungere!!!

Non riesco proprio a capire che succede! :master:

.. ah dimenticavo le su proprietà, avanzate, autorizazzioni il nome account internet guest (et...) è selezionato sul pulsante eredita dall'oggetto padre le autorizazzioni propagate dagli oggetti figlio. Aggiunti tali autorizazzioni quelle qui specificate.

mentre non è selezionata sostituisci le autorizazzioni su tutti gli oggetti figlio con le autorizazzioni appropiate qio specificate...

Sicuramente anche tu avrai un problema di questo tipo...devi quindi verificare le autorizzazioni delle cartelle sul server
    intendi dire Internet Information Services in questo caso, poichè lo stò provando qui...

certo
    Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati."
    [Bertolt Brecht]

ho visto anche direttamente su internet informaton services i permessi ci stanno tutti, ora sono nella cartella dove stanno i file che server internet information carica, o meglio intepub etc...
    c'è la cartella password che è quella che mi interessa a me. su proprietà cartella c'è protezione che come detto prima sta tutto su consenti questo l'ho fatto per tutti gli utenti cosi non ci sbagliamo, ma ho notato che se vado su generale sotto c'è scritto attributi solo lettura e nascosto. all'inizio era selezionato su "solo lettura", successivamente l'ho deselezionato a ho fatto applica su tutte le cartelle sotto cartelle file, etc... e premo ok. Poi quando di nuovo vado sulle proprietà di nuovo mi appare selezionato su "solo lettura" nonostante avesse già deselezionato quella casellina....

può dipendere da ciò e sopratutto perchè fa cosi?

??? :master: :master: :master:

Originariamente inviato da tony83
    .. ah dimenticavo le su proprietà, avanzate, autorizazzioni il nome account internet guest (et...) è selezionato sul pulsante eredita dall'oggetto padre le autorizazzioni propagate dagli oggetti figlio. Aggiunti tali autorizazzioni quelle qui specificate.

mentre non è selezionata sostituisci le autorizazzioni su tutti gli oggetti figlio con le autorizazzioni appropiate qio specificate...
    Infatti è quest'ultima che devi spuntare...

si non deve essere solo lettura
    [Bertolt Brecht]

stranamente quando ci clicco sopra per deselezionarla applico su tutte le cartelle file e sottocartelle, esco rientro sulle propietà mi ritrovo nuovamente selezionato in solo lettura!!!

Permessi di invio