vogliamo fare il countdown giornaliero fino alle prossime vacanze?![]()
vogliamo fare il countdown giornaliero fino alle prossime vacanze?![]()
Ogni giorno un po' di OT muore...
..believe it or not,I'm walking on air..
vabbeh, al cuor non si comanda, ma tu non ti far dare passaggi in macchina, mi raccomando! le donne bionde guidano malissimo[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
una delle peggiori a quanto pare poi![]()
ciao stek[/supersaibal]
![]()
Ha il tipico fascino della bulla[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
una delle peggiori a quanto pare poi![]()
[/supersaibal]![]()
il tempo si fa i fatti suoi
ciao sydda...che hai da guardare?[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
una delle peggiori a quanto pare poi![]()
ciao stek[/supersaibal]
![]()
....
[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Ha il tipico fascino della bulla[/supersaibal]
pirla
jéjé... no giuro solo oggi![]()
micione...![]()
![]()
stek, è un po' che non ti vedo![]()
ti ha risollevato la giornata vedermi eh?[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
stek, è un po' che non ti vedo[/supersaibal]
![]()
....
[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
ti ha risollevato la giornata vedermi eh?[/supersaibal]
si ora effettivamente mi sento più leggera![]()
tornata dalle toilettes?[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
si ora effettivamente mi sento più leggera[/supersaibal]
hai lasciato la finestra aperta, vero?
![]()
se sto al piano di sopra si, se scendo di sotto e ci sono le colleghe simpatiche lascio tutto chiuso[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
tornata dalle toilettes?hai lasciato la finestra aperta, vero?
[/supersaibal]
![]()