Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: mancano

  1. #21
    vogliamo fare il countdown giornaliero fino alle prossime vacanze?
    Ogni giorno un po' di OT muore...

    ..believe it or not,I'm walking on air..

  2. #22
    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    una delle peggiori a quanto pare poi


    ciao stek [/supersaibal]
    vabbeh, al cuor non si comanda, ma tu non ti far dare passaggi in macchina, mi raccomando! le donne bionde guidano malissimo

  3. #23
    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    una delle peggiori a quanto pare poi
    [/supersaibal]
    Ha il tipico fascino della bulla
    il tempo si fa i fatti suoi

  4. #24
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    una delle peggiori a quanto pare poi


    ciao stek [/supersaibal]
    ciao sydda...che hai da guardare?
    ....

  5. #25
    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Ha il tipico fascino della bulla [/supersaibal]
    pirla

    jéjé... no giuro solo oggi

    micione...

    stek, è un po' che non ti vedo

  6. #26
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    stek, è un po' che non ti vedo [/supersaibal]
    ti ha risollevato la giornata vedermi eh?
    ....

  7. #27
    [supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
    ti ha risollevato la giornata vedermi eh? [/supersaibal]

    si ora effettivamente mi sento più leggera

  8. #28
    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    si ora effettivamente mi sento più leggera [/supersaibal]
    tornata dalle toilettes? hai lasciato la finestra aperta, vero?

  9. #29
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    tornata dalle toilettes? hai lasciato la finestra aperta, vero? [/supersaibal]
    se sto al piano di sopra si, se scendo di sotto e ci sono le colleghe simpatiche lascio tutto chiuso

  10. #30

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.