Io ero biondo, muscoloso e amministravo un forum, ma da quando ho toccato le Reliquie, la mia vita è cambiata totalmente:
- BubuKing, forumista nero e peloso dal fisico sfatto.
Io ero biondo, muscoloso e amministravo un forum, ma da quando ho toccato le Reliquie, la mia vita è cambiata totalmente:
- BubuKing, forumista nero e peloso dal fisico sfatto.
Io ero brutto, le ho toccate e ora sono pieno di donne.
-darkkik, baro di professione.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
forse è una fissata per le diete?
Aloha....
Andrea
[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
- BubuKing, forumista nero e peloso dal fisico sfatto. [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
io nn devo più entrare nei tuoi 3d... mi fa' male...![]()
ciao ciao... forse un giorno...
anzi, bisognosa fanciulla, e' bene tu entri in questi thread, ora tocca anche tu la reliquia[supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
![]()
![]()
![]()
io nn devo più entrare nei tuoi 3d... mi fa' male...[/supersaibal]
![]()
Tu non lo sai, ma la mia idiozia sta entrando nella tua mente... ora chiudi gli occhi, apri la bocca, ti sveglierai solo quando lo dirò io[supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
![]()
![]()
![]()
io nn devo più entrare nei tuoi 3d... mi fa' male...[/supersaibal]
![]()
"Che ce ll'hai 'n Grattevvinci, te?"
Ieri faccio un giro in moto. volevo andare a prendere un caffè in un bar assurdamente vecchio, brutto, puzzoso. Era una stanza, praticamente. In un paesino di 70 abitanti, in mezzo alle colline toscoromagnole. Lo gestiva una vecchina completamente sorda, con le mani secchissime e lo sguardo perso, che parlava da sola. Il caffè costava un euro ma era buono, e lei era troppo rassicurante. Stare lì un'oretta a leggere il giornale, al tavolino. Ieri arrivo ed il bar è chiuso. Non ci sono più le insegne. E' morta un mese fa. Non so cosa c'entra conq uesto thread, ma alla fine era sempre una vecchina ed oggi è dannatamente venerdì.
MA DI CHE PARLATE??
si chiama simonia...[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Per toccare le reliquie, conservate in una teca di cristallo burman sangue di piccione (che non so che cazzo sia, ma rende l'idea), sono 10 euro. [/supersaibal]