[supersaibal]Originariamente inviato da Ledzeppelin
[/supersaibal]
questo non é joker![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Ledzeppelin
[/supersaibal]
questo non é joker![]()
però come copertina sarebbe uno SPETTACOLO[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
questo non é joker[/supersaibal]
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
Così come sarebbe uno spettacolo il risarcimento danni alla casa cinematografica per sfruttamento non autorizzato dell'immagine[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
però come copertina sarebbe uno SPETTACOLO [/supersaibal]![]()
Mi affascina anche questo joker donna:
![]()
ma io non dicevo proprio quello-quello...era l'idea.[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Così come sarebbe uno spettacolo il risarcimento danni alla casa cinematografica per sfruttamento non autorizzato dell'immagine[/supersaibal]
tipo, prendi la tua vecchietta del venerdì, la trucchi da joker (o da pinguin come in questo caso) e il gioco è fatto![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
nel portafogli ho un joker delle mitiche demon's che mio padre mi regalo' vent'anni fa... un po' rovinatello, purtroppo.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
se non te lo pigli tu me lo piglio io![]()
Idea folle estemporanea:
Fare un pezzo degli scacchi in 3D con la faccia del joker ( naso a punta, sorriso maligno e cappello a 3 punte) e sistemarlo sulla scacchiera... veramente scacco matto
edit: ehm... ripensandoci... vado a suicidarmi![]()
I see dead pixels.
http://www.ultra-pop.org/images/cover2/jester.jpg
i joker ( o più propriamente jester) di mark wilkinson nei dischi dei marillion sono semplicemente belli..
Aloha....
Andrea