non fosse che le elezioni saranno prima dell'assegnazione dello scudetto, dire Milan ad occhi chiusi. A questo punto credo Inter![]()
non fosse che le elezioni saranno prima dell'assegnazione dello scudetto, dire Milan ad occhi chiusi. A questo punto credo Inter![]()
te sei proprio il classico tifoso milanista, borioso, noioso e senza obbiettività, oltre a essere di una incoerenza mostruosa[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
certo che no, ma visto che 2 anni fa ne abbiamo vinta 1, cosa che nn vi riesce dalla notte dei tempi, non è che mi sono impiccato per una finale persa, visto che l'abbiamo dominata e persa noi, non certo loro...
ripensando alla stagione però,non nego l'orgasmo multiplo continuato al goal di Japp all'andata e a quello di sheva al ritorno...
diciamo che entrambe abbiamo goduto per cose futili, noi per una vittoria nei 4ti che non vale nulla, voi per la vittoria di un altra squadra contro di noi...![]()
quando comincierete a vincere contro di noi in partite di un certo livello, capirete... [/supersaibal]
Bastardo[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
la juventus [/supersaibal]![]()
Forza, chi ha rubato la password a TB?[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
te sei proprio il classico tifoso milanista, borioso, noioso e senza obbiettività, oltre a essere di una incoerenza mostruosa [/supersaibal]
1-mica l'ho tirato fuori io il discorso di istambul[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
te sei proprio il classico tifoso milanista, borioso, noioso e senza obbiettività, oltre a essere di una incoerenza mostruosa [/supersaibal]
2-tu sei uno di quelli che hanno goduto per anni delle sconfitte altrui piuttosto che delle tue vittorie
3-se mi ritieni tutte le cose che hai detto con me, non rispondere, facile...
4-sai che caxxo me ne frega a me del tuo giudizio, detto poi da un mastro dell'obbiettività del forum... :maLOL:
5-un ex interista che diventa gobbo viene a dare lezioni di coerenza...
ma per piacere va.... :maLOL:
io ci sono andato vicino[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
non è che mi sono impiccato per una finale persa, visto che l'abbiamo dominata e persa noi, non certo loro...
[/supersaibal]![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
io dico Inter
e spero di cuore che sia così perchè c'è in ballo pure una scommessa[/supersaibal]
ah si, però invece quando si parla delle vostre sconfitte mai ad ammettere che l'avversario è superiore, sempre e solo è culo, è colpa di qui di li di su e di giù,[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
1-mica l'ho tirato fuori io il discorso di istambul
2-tu sei uno di quelli che hanno goduto per anni delle sconfitte altrui piuttosto che delle tue vittorie
3-se mi ritieni tutte le cose che hai detto con me, non rispondere, facile...
4-sai che caxxo me ne frega a me del tuo giudizio, detto poi da un mastro dell'obbiettività del forum... :maLOL:
5-un ex interista che diventa gobbo viene a dare lezioni di coerenza...
ma per piacere va.... :maLOL: [/supersaibal]
ho appena finito di sfogliare il corriere con intevista a moratti sulla questione: "anno buono dell'inter" ... inutile dire che ho riso di gusto[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
questo è l'anno buono per l'inter...[/supersaibal]
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
nn capisco come si fa a votare l'inter![]()
abbiamo sicuramente i giocatori e tutto x fare delle belle partite ecc ecc, ma nn abbiamo la struttura societaria che possa permettere alla squadra di reggere la pressione di 38 partite al vertice della classifica![]()
![]()
Ho mille libri sotto il letto non leggo più
ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
parlo da solo e mi confondo e penso
che in fondo sì sto bene così