quello che non capisco è perchè qui si chiami algida e all'estero con un altro nome che mi sfugge ... chissà quale oscuro modello di marketing si nasconde dietro questo dettaglio del nome.
quello che non capisco è perchè qui si chiami algida e all'estero con un altro nome che mi sfugge ... chissà quale oscuro modello di marketing si nasconde dietro questo dettaglio del nome.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
http://www.answers.com/topic/unilever[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
quello che non capisco è perchè qui si chiami algida e all'estero con un altro nome che mi sfugge ... chissà quale oscuro modello di marketing si nasconde dietro questo dettaglio del nome. [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
http://www.answers.com/topic/unilever [/supersaibal]ah ecco langnese quello che vedevo sempre.. mi ricordava le lasagne e non lo collegavo al gelato
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
meglio le lasagne![supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
ah ecco langnese quello che vedevo sempre.. mi ricordava le lasagne e non lo collegavo al gelato [/supersaibal]
![]()
beh ovvio[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
meglio le lasagne![/supersaibal]
![]()
Sto nella Pampa
A proposito di Algida, in questi giorni mi sto piacevolmente guardando episodi in DVD de I Ragazzi della 3 C, il mitico telefilm italiano, un cult direi, ambientato nella seconda metà degli anni 80.
I primi episodi, quelli della prima serie, erano sponsorizzati da Cornetti Algida e Opel Corsa che appaiono deliberatamente e ben in evidenza, con tanto di elogi da parte del Zampetti ("ueh animale!") facendo capolino dappertutto.
Altro che pubblicità occulta...allora si sponsorizzavano così.
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...