Sei umbriaca?[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
non ho capito una mazza.[/supersaibal]
![]()
Sei umbriaca?[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
![]()
E' geppo l'ubriaco[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Sei umbriaca?[/supersaibal]
E quanto razzo gli dura 'sta sbronza? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
E' geppo l'ubriaco [/supersaibal]
ero ad una festa, sono arrivato già completamente sfatto di vino, birra e vodka finnica, c'erano ste ragazzette che giocavano ad un "drinkin game".. tipo se prendi l'asso di picche bevi, e da bere c'era latte e menta, dopo un'ora davano numeri..[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
@others:![]()
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
Lo sciroppo di menta è alcolico?[supersaibal]Originariamente inviato da geppo80
ero ad una festa, sono arrivato già completamente sfatto di vino, birra e vodka finnica, c'erano ste ragazzette che giocavano ad un "drinkin game".. tipo se prendi l'asso di picche bevi, e da bere c'era latte e menta, dopo un'ora davano numeri..
@others:[/supersaibal]
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
Con il latte e menta?[supersaibal]Originariamente inviato da geppo80
ero ad una festa, sono arrivato già completamente sfatto di vino, birra e vodka finnica, c'erano ste ragazzette che giocavano ad un "drinkin game".. tipo se prendi l'asso di picche bevi, e da bere c'era latte e menta, dopo un'ora davano numeri..
[/supersaibal]
Ebbè, siccome bevono alcool a tutte le ore sicuro che il latte e menta le fa sballare![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Lo sciroppo di menta è alcolico? [/supersaibal]
Mio cugino di 5 anni se ne prende un bicchiere al giorno, d'estate. Alcolista.[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Con il latte e menta?
Ebbè, siccome bevono alcool a tutte le ore sicuro che il latte e menta le fa sballare[/supersaibal]
![]()
Lui e la sua famiglia fino alla settima generazione[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Mio cugino di 5 anni se ne prende un bicchiere al giorno, d'estate. Alcolista.[/supersaibal]
![]()
Ma secondo me al massimo sballi per via degli zuccheri eccessivi.[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Lui e la sua famiglia fino alla settima generazione[/supersaibal]
![]()