Che ne dite se al mix di milano chiudiamo i collegamenti con la svizzera? :E
anzi facciamo un italianataer ogni kb scambiato in italia dagli svizzeri (marmotte comprese) ci facciamo pagare 1
![]()
![]()
anzi facciamo un italianataer ogni kb scambiato in italia dagli svizzeri (marmotte comprese) ci facciamo pagare 1
![]()
![]()
ok allora noi facciamo saltare san gottardo e san bernardino[supersaibal]Originariamente inviato da keko9
![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
edit: dimenticavo...vi tagliamo anche la corrente
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
Ma non è giusto,sfruttano pure le marmotte per fare la cioccolata![supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
Ha aderito all'ONU nel 2002[/supersaibal]
![]()
Fate pure, tanto io abito in sardegna :indipendenza_energetica: ^_^[supersaibal]Originariamente inviato da triky
dimenticavo...vi tagliamo anche la corrente [/supersaibal]
prima o poi arriverà anche la svizzera a bruxelles. Norvegia e Islanda hanno capito che fare accordi bilaterali con l'ue è come farne parte ma senza alcuna piena rappresentanza in parlamento, nella commissione ecc... Significa subire il potere economico e commerciale dell'unione. Svizzeri subite.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
se entrassero dovrebbero aderire alle leggi bancarie europee, e tutti a ritirare capitali dalla svizzera. chiamali scemi.
Walk fast, chew slowly.
"We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"
Quando e se entrera' garantito che le finanze e capitali saranno autonomi, a meno di non essere gia' nella fase che il denaro non serve :startrek:
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare
ma le frontiere quando le abbattono? 2006?
Walk fast, chew slowly.
"We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"
So che hanno aderito a Schengen ... ma non ricordo l'anno di preciso, non vorrei sparare cavolate, 2007 mi sa pero'.[supersaibal]Originariamente inviato da weatherman
ma le frontiere quando le abbattono? 2006? [/supersaibal]
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare
mo chiamo osvi :switch:[supersaibal]Originariamente inviato da keko9
![]()
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da triky
ok allora noi facciamo saltare san gottardo e san bernardino![]()
![]()
edit: dimenticavo...vi tagliamo anche la corrente [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
l'entrata in vigore è effettivamente prevista per gennaio 2007, ma se non erro deve ancora essere ratificato dall'UE[supersaibal]Originariamente inviato da Reddo
So che hanno aderito a Schengen ... ma non ricordo l'anno di preciso, non vorrei sparare cavolate, 2007 mi sa pero'. [/supersaibal]![]()