Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Re: downgrade

Originariamente inviato da Rey63
    Devo aspettare un anno per fare il downgrade a 640?
    oppure no?
    Grazie
    puoi farlo subito,a me in 36 ore hanno fatto tutto
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

ho avuto una lunga conversazione con il tecnico... ora è risolto.
    Mi ha detto che hanno problemi a Napoli (cioè dove hanno gli apparati) e non nel mio paese. Cioè parecchi utenti dalle mie parti stanno riscontrando problemi simili...che riguardano la centrale provinciale e non le centraline poste nei vari paesi.
    cioè sono problemi locali della mia zona e non credo che si presentano ad altri utenti per il solo passaggio a 640...però a me da quando sono a 640 sono iniziati..

nick nuovo: cavallipurosangue

stato: in attesa di attivazione

Originariamente inviato da skizzato
    ho avuto una lunga conversazione con il tecnico... ora è risolto.
    Mi ha detto che hanno problemi a Napoli (cioè dove hanno gli apparati) e non nel mio paese. Cioè parecchi utenti dalle mie parti stanno riscontrando problemi simili...che riguardano la centrale provinciale e non le centraline poste nei vari paesi.
    cioè sono problemi locali della mia zona e non credo che si presentano ad altri utenti per il solo passaggio a 640...però a me da quando sono a 640 sono iniziati..

skizzato tu dove sei precisamente ?
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it

Re: Re: downgrade

Originariamente inviato da terencenapoli
    puoi farlo subito,a me in 36 ore hanno fatto tutto
    Ok,.... ma il CANONE MENSILE, subisce anch'esso il DOWNGRADE?

Grazie

Re: Re: Re: downgrade

Originariamente inviato da Rey63
    Ok,.... ma il CANONE MENSILE, subisce anch'esso il DOWNGRADE?

Grazie

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da terencenapoli
    anche io ho fatto " ritorno " alla 640 r incredibile ma vero chiamo la signorina al 187 il 30 agosto pomeriggio e alle 2 di notte del 31 agosto ero già a 640 VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    ma siccome scettico che sono per il 187 la mattina dopo chiamo il 187 e la signorina di la mi conferma che sono già a 640 e che è stata fatta pure la variazione commerciale.
    INCREDIIIIIIIIIIIIIBILE
    Anche io ho fatto il downgrade circa un mese fà.
    Senti, ma se inserisci il tuo num. di telefono su www.alice.it, ti dice che sei abbonato ad alice flat?
    perchè a me non risulta niente... (spero tanto di essere nel limbo dei navigatori a sbafo )

Re: Re: Re: Re: downgrade

certo sennò dove sarebbe il vantaggio ?

Originariamente inviato da tia86
    Anche io ho fatto il downgrade circa un mese fà.
    Senti, ma se inserisci il tuo num. di telefono su www.alice.it, ti dice che sei abbonato ad alice flat?
    perchè a me non risulta niente... (spero tanto di essere nel limbo dei navigatori a sbafo )
    devi registrarti al 187.it e nei dettagli della tua linea ti da la situazione commerciale dell'adsl
    a me x esempio dice alice flat dal 31 agosto 2005

ieri pomeriggio aggiustato

da mezz'ora sono caduto di nuovo e di collegarsi proprio non ne vuole sapere....STO DI NUOVO A 56K

L'errore che da' è dovuto a problemi che hanno con le piastre nella centrale... mi ha parlato di problemi software... vanno sostituite le piastre... ma xkè lo da'??? non hanno le piastre nuove e riciclano sempre quelle vecchie???Ho rifatto la segnalazione... sono stufato ormai..

ieri pomeriggio aggiustato

da mezz'ora sono caduto di nuovo e di collegarsi proprio non ne vuole sapere....STO DI NUOVO A 56K

L'errore che da' è dovuto a problemi che hanno con le piastre nella centrale... mi ha parlato di problemi software... vanno sostituite le piastre... ma xkè lo da'??? non hanno le piastre nuove e riciclano sempre quelle vecchie???Ho rifatto la segnalazione... sono stufato ormai..
    io avrei già fatto disdetta
    stai pagando un servizio che non stai avendo

Permessi di invio