Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48
    ok.. mi avete convinto.. aspetto ottobre.. anche perchè 'nc'ho 'na lira

Utente di HTML.it L'avatar di Think
    Originariamente inviato da olivs
    per esperienza personale, ho comprato due anni fa il PB12" a luglio perche si era bruciato il vecchio iMac e avevo bisogno di un computer, dopo Parigi uscirono i nuovi con un salto di qualita deciso, tipo USB 2.0 ma soprattutto un sistema di raffreddamento degno...
    Ora caro Martin e Think se dovete comprarlo per necessita aspettate solo queste tre settimane se invece vi serve ogni giorno senza sono soldi in meno nel portafoglio
    io ti dico da quando aspetto?

gennaio: al mio compleanno me lo regalo (che è a maggio)

aprile-maggio: deve uscire 10.4... aspettiamo

maggio: ci deve essere l'upgrade dell iMac G5.. aspettiamo

giugno: lo prendo, ma ho preferito andare in vacanza

luglio torno: lo prendo? noooo aspetto settembre tanto lo uso per studio! e in estate non si studia

1 settembre: lo prendo? noooo aspetto il 24..

questo succcede perchè i soldi gli ho messi via con tanta fatica.. e siccome voglio iMac G5 20".. che sono 1900 eurini aspetto!

tanto il mio G4 anche un pò distrutto tiene ancora per 3 set!

per esperienza personale, ho comprato due anni fa il PB12" a luglio perche si era bruciato il vecchio iMac e avevo bisogno di un computer, dopo Parigi uscirono i nuovi con un salto di qualita deciso, tipo USB 2.0 ma soprattutto un sistema di raffreddamento degno...
    Ora caro Martin e Think se dovete comprarlo per necessita aspettate solo queste tre settimane se invece vi serve ogni giorno senza sono soldi in meno nel portafoglio
    ma scusa.. domandina da 100 milioni di dollari!

credi che iMac G5 venga toccato??

l'ho provato giusto oggi, ha un monitor da PAURA
    Dimmi dimmi, migliore di quelli dei precedenti PB 15 ?
    Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.
    F. Nietzsche

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Ma considerando che era nuovo di pacca, posso solo dirti che la luminosita è davvero incredibile, rispetto al mio che è un 12" acceso piu o meno 8-12 ore al giorno di due anni è un altro pianeta, rispetto al monitor dell'iMac 17" ci assomiglia

Fantastico
    Che tu sappia quelli degli iBook nuovi sono paragonabili ?
    Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.
    F. Nietzsche

Io ho acquistato ieri sull'applestore il mio primo Apple: Powerbook 12"

Ero indeciso fino all'ultimo se prendere l'ibook ma alla fine la migliore dotazione hardware del powerbook mi ha convinto.

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    lo schermo del powerbook è un'altra cosa. In pratica sugli iBook mettono spesso e volentieri le dotazioni "precedenti" dei powerbook

Certo però che il prezzo... quasi quasi prendo un mac Mini 1.42 con SuperDrive come pc d'ingresso nel mondo Apple... sono veramente indeciso

Originariamente inviato da Martin
    Certo però che il prezzo... quasi quasi prendo un mac Mini 1.42 con SuperDrive come pc d'ingresso nel mondo Apple... sono veramente indeciso

allora..
    devi dirci per cosa lo usi!!!!

se prendi un mac mini e poi fai video e grafica 3D dopo tre giorni lo lanci fuori dalla finestra..

cosa ne faresti? web, grafica.. video???
    poi mica avevi bisogno di un portatile??

sei indeciso perchè è primo mac e non conosci il mondo? non avere fretta per prima cosa, poi aspetta tre settimane che arriva l'expo a Parigi e MAGARI escono cose new..

Intanto dicci come lo useresti e inizia a sparare tutti i dubbi che hai. si deve essere conviniti quando si fa un acquisto ( e poi di queste cifre..)

PS
    perchè passi da win a mac se non lo conosci neanche? cosa ti spinge?? per pura curiosità..

Permessi di invio