Fingi una tua omosessualità nascosta che è stata portata alla luce da un aitante ragazzone meridionale....se vuoi posso spalleggiarti!![]()
chiaramente come tornaconto potresti regalarmi un TOM TOM GO cosa ne dici?![]()
Fingi una tua omosessualità nascosta che è stata portata alla luce da un aitante ragazzone meridionale....se vuoi posso spalleggiarti!![]()
chiaramente come tornaconto potresti regalarmi un TOM TOM GO cosa ne dici?![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Quei tacchi che lo slanciano, la musica che lo accompagna sospingendolo, l'emozione che gli cola sul viso, la chioma fluente che........ scusa need[/supersaibal]
![]()
vabbè, c'è un aspetto positivo: fra le tante spese che si affrontano in un matrimonio, quella del barbiere se la risparmia![]()
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Giusto cosi lei potrà spendere di più per il parrucchiere[supersaibal]Originariamente inviato da alda
![]()
vabbè, c'è un aspetto positivo: fra le tante spese che si affrontano in un matrimonio, quella del barbiere se la risparmia![]()
[/supersaibal]
![]()
Ahhh l'amour blink blink
il tempo si fa i fatti suoi
[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Ahhh l'amour blink blink [/supersaibal]
Che dire... sono commoventi questi matrimoni voluti così profondamente da entrambi, ti fanno sperare in un mondo migliore![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Panico da palcoscenico?![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Gia un modo dove il padre è ancora il punto di riferimento della famiglia, dove ogni sua decisione è presa in seria considerazione[supersaibal]Originariamente inviato da alda
Che dire... sono commoventi questi matrimoni voluti così profondamente da entrambi, ti fanno sperare in un mondo migliore[/supersaibal]
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Ogni cosa ha un prezzo, Don Need.
Gni cosa.
(;
ho conosciuto tipe che si sono volute sposare nonostante lui si fosse rotto una gamba due giorni prima...![]()
l'unica alternativa che hai è quella di fingere bancarotta.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
non credo si possa permettere questi sotterfugi... è un falco lei[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
ho conosciuto tipe che si sono volute sposare nonostante lui si fosse rotto una gamba due giorni prima...![]()
l'unica alternativa che hai è quella di fingere bancarotta. [/supersaibal]![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
potresti salvarti in corner, se solo lo volessi![]()
![]()