e allora quale mi consiglieresti??
niente, è la soluzione migliore, ma (come dichiarato negli elenchi sul loro sito) gli ultimissimi programmi non sono supportati...Originariamente inviato da fenics
L'apprendere molte cose non insegna l'intelligenza
Voglio avere dubbi più chiari
ergo, usa quei programmi su windows.Originariamente inviato da eraclito
niente, è la soluzione migliore, ma (come dichiarato negli elenchi sul loro sito) gli ultimissimi programmi non sono supportati...
.a.
Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England
o usa i programmi dell'anno scorso, ma voi cosa fate, spendete 1000 euro di fostoscioppe ogni anno?Originariamente inviato da alkat
ergo, usa quei programmi su windows.
.a.
io?Originariamente inviato da eraclito
o usa i programmi dell'anno scorso, ma voi cosa fate, spendete 1000 euro di fostoscioppe ogni anno?
eh, hai voglia! quest'anno ho comprato due fotoscippi e tre o quattro dreamweaver... non me ne faccio nulla perché non mi servono, ma i cd son tanto bellini...
a parte gli scherzi, l'ultimo acquisto "importante" è stato office 2000. per il resto, son tutte cose che non mi servono e quindi non uso.
ma visto che certified-fenics ci lavora (presumo) con quei programmi non si sa mai...
.a.
Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England
ci sono anche le licenze di aggiornamento...Originariamente inviato da eraclito
o usa i programmi dell'anno scorso, ma voi cosa fate, spendete 1000 euro di fostoscioppe ogni anno?
L' opzione ' install unsupportered software ' secondo voiOriginariamente inviato da eraclito
che ci stà a fare.?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mai riuscito a farlo funzionare unsupportered softwareOriginariamente inviato da francofait
L' opzione ' install unsupportered software ' secondo voi
che ci stà a fare.?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io sì: ci ho installato un paio di dizionari e proprio ier winmerge.Originariamente inviato da eraclito
mai riuscito a farlo funzionare unsupportered software![]()
.a.
una cosa raga, a me non funziona il mouse nel portatile, bisogna configurare qualcosa?? Perchè nel fisso quando avevo la slack li funzionava