Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 73
  1. #21

    Re: la società ,una favola e il consumismo

    [supersaibal]Originariamente inviato da key
    Nacque la leggenda,perché un uomo in un supermercato compra la prima cosa che trova e la donna far si che quella testolina diventi come una palla di flipper per cercare il prezzo piu giusto????
    Siete anche voi cosi???? alluncate la mano sulla prima marmellata che trovi...oppure "cerchi il prezzo"???? [/supersaibal]
    La spesa è una tortura :
    tolte le multinazionali assassine, quelle che sfruttano i bambini, i monopolisti, quelle che inquinano, quelle che finanziano alcuni partiti, quelle che sono di proprietà di gente alla quale non voglio vadano i miei soldi ... guardo il prezzo :-)

  2. #22
    Utente di HTML.it L'avatar di kynani
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    83
    [supersaibal]Originariamente inviato da GnoKy
    Molti hanno il fondo bombato per potere contenere poco prodotto ma presentarsi "pieno zeppo" [/supersaibal]
    si ma sono piccolezze...
    COMPRATE GENTE, COMPRATE!
    ::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::

  3. #23
    Cosa ho fatto
    il tempo si fa i fatti suoi

  4. #24
    Cmq trascurate una buona fetta di persone che il prezzo non lo ha guardato nemmeno in prossimita' della cassa. Spesso mi e' capitato di chiedere, a chi aspettava alla cassa, quanto costasse un prodotto che stava per acquistare e non lo sapeva.
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

  5. #25

    Re: Re: la società ,una favola e il consumismo

    [supersaibal]Originariamente inviato da krakovia
    La spesa è una tortura :
    tolte le multinazionali assassine, quelle che sfruttano i bambini, i monopolisti, quelle che inquinano, quelle che finanziano alcuni partiti, quelle che sono di proprietà di gente alla quale non voglio vadano i miei soldi ... guardo il prezzo :-) [/supersaibal]
    praticamente non spendi nulla...

  6. #26
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    di un oggetto, guardo 2 o 3 prodotti che mi attiran di più e poi scelgo in base al prezzo tra quei 2-3
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #27
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    odio fare la spesa, quindi ormai sono scriptato... a parte eventuali sottocosto prendo sempre le stesse cose che mi hanno convinto per il rapporto qualità prezzo...

    per eventuali minchiatine vado a scrocco sulla spesa della mia metà...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  8. #28
    e poi... mi raccomando.. fatte pure la tessere per i puunti. Cosi saprano cosa comprate, quando comprate, le tendenze, quante volte andate di corpo, se usate la dolce eukessina....

  9. #29
    Utente di HTML.it L'avatar di kynani
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    83
    [supersaibal]Originariamente inviato da GnoKy
    appena entri, di solito c'è la merce da spingere.
    [/supersaibal]
    non è detto, dipende da che immagine vuole impiantare il punto vendita nella testa dei clienti, se all'entrata c'è:
    -promozioni --> immagine di convenienza
    -frutta e verdura --> immagine di freschezza
    -prodotti di marca --> immagine di qualità
    -prodotti locali --> immagine di ampi assortimenti
    ecc...

    a prescindere da cosa ci sia nella zona d'entrata COMPRATE GENTE, COMPRATE!
    ::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::

  10. #30
    Utente di HTML.it L'avatar di kynani
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    83
    [supersaibal]Originariamente inviato da GnoKy
    e poi... mi raccomando.. fatte pure la tessere per i puunti. Cosi saprano cosa comprate, quando comprate, le tendenze, quante volte andate di corpo, se usate la dolce eukessina.... [/supersaibal]
    e credi che sia una cosa negativa?
    serve per migliorare il servizio al cliente
    ::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.