La spesa è una tortura :[supersaibal]Originariamente inviato da key
Nacque la leggenda,perché un uomo in un supermercato compra la prima cosa che trova e la donna far si che quella testolina diventi come una palla di flipper per cercare il prezzo piu giusto????
Siete anche voi cosi???? alluncate la mano sulla prima marmellata che trovi...oppure "cerchi il prezzo"???? [/supersaibal]
tolte le multinazionali assassine, quelle che sfruttano i bambini, i monopolisti, quelle che inquinano, quelle che finanziano alcuni partiti, quelle che sono di proprietà di gente alla quale non voglio vadano i miei soldi ... guardo il prezzo :-)

Rispondi quotando



