Ma non è vero, cioè io insomma dicevo che[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
dicevo che dovrebbero esserne contenti, non inca**arsi![]()
sempre a valutarmi poco, tu[/supersaibal]
![]()
(senti famo che ti porto una bufala intera e siamo pari ?)
Ma non è vero, cioè io insomma dicevo che[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
dicevo che dovrebbero esserne contenti, non inca**arsi![]()
sempre a valutarmi poco, tu[/supersaibal]
![]()
(senti famo che ti porto una bufala intera e siamo pari ?)
il tempo si fa i fatti suoi
avete mai visto Gossip?
Natalie è viva!!!![supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
stavo pensando che sarebbe curioso provare a inventare una leggenda metropolitana e vedere quanto tempo impiega prima di essere di pubblico dominio.
ne esistono tante, e nonostante la loro strampalatezza, ci sono milioni di persone che ci dredono.
anche sul forum ne ho lette diverse.
potremmo inventarne una noi, e poi farla circolare, fino a prendere piede in tutta italia.
no eh..?[/supersaibal]
VVoVe:
film stupendo.. finale sbagliato.[supersaibal]Originariamente inviato da miriane
avete mai visto Gossip? [/supersaibal]
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
ma una leggenda del tipo che le pantegane del lambro a milano hanno un pelo bianco e profumato a causa dei detersivi che vengono buttati nel fiume?![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
…• Io sono Ciuck •…
Non ci crederà mai nessuno, figurati.[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
Idea: possiamo inventare la storia di una ragazza, tanto carina e tanto simpatica, che decide di mollare tutto per seguire il suo ragazzo americano. Appena arriva sul suolo americano muore in un incidente d'auto. [/supersaibal]
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
bhe di leggende metropolitane ne conosco un paio.
Un paio riguardano le piscine. Una è sul fatto che in piscina chi fa pipì in vasca, l'acqua si colora di rosso e ti macchia il costume e la pelle.
Un'altra è che all'Aquatica hanno messo sugli scivoli delle lamette e c'è gente che scendendo s'è trovata la schiena squartata e alcuni scendendo di testa hanno perso i loro pendagli.
Se no c'è quella di quella ragazza che in una festa a scuola è stata male e all'ospedale dove l'hanno portata, le hanno trovato nello stomaco l'equivalente di una lattina da 33cc di sperma![]()
Chissà quanti ce ne vogliono per fare tale quantità![]()
…• Io sono Ciuck •…
questa conosco una persona che ci crede xche gliel'ha detta un suo amico a cui è "capitato" :miocuggino:[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
Un'altra è che all'Aquatica hanno messo sugli scivoli e c'è gente che scendendo s'è trovata la schiena squartata e alcuni scendendo di testa hanno perso i loro pendagli.
[/supersaibal]![]()
![]()
![]()
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
finale prevedibilissimo, però è molto veritiero per quanto riguarda gli effetti che una voce messa in giro può avere... anche se si tratta di una cosa diversa, visto che qua si parla di leggenda metropolitana mentre nel film si trattava di un pettegolezzo che riguardava persone 'vere'...[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
film stupendo.. finale sbagliato. [/supersaibal]