il 6020 no, il 6021 che č il modello successivo e esteticamente identico, ha sia l'infrarossi che il bluetooth.Originariamente inviato da Room237
il 6020 sembra non avere la porta infrarossi....
Opto per il SOny Ericsson k700i
il 6020 no, il 6021 che č il modello successivo e esteticamente identico, ha sia l'infrarossi che il bluetooth.Originariamente inviato da Room237
il 6020 sembra non avere la porta infrarossi....
Opto per il SOny Ericsson k700i
lo so nessuno lo rispettaOriginariamente inviato da ateicos
uhauhauhauhauhaauhauhauhahuahuauhahuahuahuahuauhah u
siamo in ITALIA!!!!
nessuno rispetta tale obbligo per la garanzia!
ma la cosa pių tragica, ma che non mi meraviglia č che nessuno fa rispettare questa legge... (come se le altre fossero fatte rispettate)
infatti quando mi si ruppe il 3650 non me lo volevano cambiare
alla fine gli telefonavo un giorno si e l'altro anche dicendo che avevo anche sentito varie associazioni dei consumatori bla bla bla.. alla fine ho vinto![]()
lotta non farti fregare č un tuo diritto..
http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=568679
ma il 6021 non ha la fotocamera, che geni quelli della nokia...Originariamente inviato da darkmavis
il 6020 no, il 6021 che č il modello successivo e esteticamente identico, ha sia l'infrarossi che il bluetooth.
Ho preso il SE k700: molto bello, schermo grande e luminoso, BT, IrDA, fotocamera VGA, si possono fare anche brevi video e ha pure il flash... Poi ho visto che in giro si trovano parecchi tool per personalizzarlo, quindi sono proprio felice...
Come ho giā detto, son punti di vista, uno dei motivi per cui l'ho preso č proprio perchč non ha la fotocameraOriginariamente inviato da Room237
ma il 6021 non ha la fotocamera, che geni quelli della nokia...
Ho preso il SE k700: molto bello, schermo grande e luminoso, BT, IrDA, fotocamera VGA, si possono fare anche brevi video e ha pure il flash... Poi ho visto che in giro si trovano parecchi tool per personalizzarlo, quindi sono proprio felice...![]()
ehi compaesano!Originariamente inviato da Room237
ma il 6021 non ha la fotocamera, che geni quelli della nokia...
Ho preso il SE k700: molto bello, schermo grande e luminoso, BT, IrDA, fotocamera VGA, si possono fare anche brevi video e ha pure il flash... Poi ho visto che in giro si trovano parecchi tool per personalizzarlo, quindi sono proprio felice...
il sony ericsson che tu hai preso (e che io avevo fino a poco tempo fa) ha il difetto di avere la carcassa cigolante il display si vede male al sole e il software ogni tanto si impalla.
Cio non togli comunque che resti sempre un bel telefonino.
Io ho optato per un nokia 6230i secondo me![]()
ciao
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupiditā umana, e non sono sicuro della prima"
si il copri batteria in effetti fa un pō di rumori... per il resto, al momento non mi ha dato nessun problema, e con la chiavetta bluetooth ci ho messo un po' di cosine interessante, oltre a farmi il back up sul pc...
Anche a me piaceva molto il 6230, ma ci sono 136 di differenza...![]()