Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
    Originariamente inviato da Lionking
    Ah, il mio modem thernet telit ar520 10/100 mbit che da libero è compatibile con l'adsl 2+?
    Come si fa a sapere se un modem e' supporta lo standard ADSL2 e ADSL2+? Dite che non e' possibile fare un semplice upgrade del firmware?

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da drhilbert
    Come si fa a sapere se un modem e' supporta lo standard ADSL2 e ADSL2+? Dite che non e' possibile fare un semplice upgrade del firmware?

ciao ciao
    No, o meglio, per quel che so è possibile fare upgrade solo da adsl 2 a adsl 2+ (come i modem che comprate sul sito di ngi), ma penso sia impossibile con un modem adsl normale, solo che il mio non è un modem usb normale, ma ethernet, che per la lan arriva a 100mbit, però ho dei dubbi se sia compatibile con adsl 2.

Originariamente inviato da Lionking
    No, o meglio, per quel che so è possibile fare upgrade solo da adsl 2 a adsl 2+ (come i modem che comprate sul sito di ngi), ma penso sia impossibile con un modem adsl normale, solo che il mio non è un modem usb normale, ma ethernet, che per la lan arriva a 100mbit, però ho dei dubbi se sia compatibile con adsl 2.

Io ho un NetGear DG834G e sul sito del produttore ho trovato "Upgradeable to ADSL 2+ for speeds up to 24 Mbps." poi bisognera' vedere se funziona. Cmq per il momento non ho nemmeno la 4mega...

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Permessi di invio