Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 80

Discussione: Amicizia

Re: Amicizia

[supersaibal]Originariamente inviato da adalon78
    c'è un atteggiamento, un gesto, un segnale di fumo,che vi fa sentire che una persona è un vero Amico? vero vero...quello a cui dite tutto, a cui non risparmiate polemiche e lamentele e che vi viene a prendere alle 3 di notte se restate a piedi con la macchina?

e viceversa, quando capite che non lo è più?

son curiosa [/supersaibal]
    quando rompo il preservativo, gli telefono per chiedergli di ripararlo ancora montato e mi manda in quel posto la'
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

@catrin: tu hai perfettamente ragione, ma allora perchè gli amici deludono? [/supersaibal]
    ti posso dire una cosa...la mia unica Amica è mia sorella e ti posso assicurare che non mi deluderà mai...o meglio, non mi lascerò mai deludere da lei!
    Penso che molto dipenda anche da noi: le persone a cui tengo (anche se magari non sono proprio amici con la "a"maiuscola) lo sanno e sai come fanno a saperlo? perché se fanno qualcosa che non mi piace, o che mi "delude", glielo dico; ascolto le loro ragioni (se ne hanno e se me le vogliono dire) e passa tutto...passa davvero, non per finta, senza rancore!
    Penso che solo così si possano instaurare legami veri e profondi: dicendosi tutto, nel bene e nel male. Di questo tipo di amicizia ne ho poche, ma ci sono (anche qui sul forum)...non sono amici come lo è mia sorella perché quando mi ci metto sono abbastanza "palla al piede" e non mi sento di dir loro tutto...ma quando si fa un discorso, se c'è da rivelare qualcosa di personale che mi riguarda, magari per giustificare un mio comportamento o un mio modo di pensare, lo faccio senza problemi.

Re: Re: Amicizia

[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    quando rompo il preservativo, gli telefono per chiedergli di ripararlo ancora montato e mi manda in quel posto la' [/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    solo con i vero amici puoi fare merda...tipo entrare dentro a un autobus alle 2 di notte per vedere se si possono cambiare le scritte

no sto cercando le alchimie... che cosa ci fa sentire voluti bene e cosa ci fa voler bene ad un altro individuo...tanto da fare sforzi e sacrifici a beneficio personale zero. [/supersaibal]
    Allora la risposta è semplicissima: non esiste
    L'amicizia, come l'amore non si possono spiegare razionalmente.

no sto cercando le alchimie... che cosa ci fa sentire voluti bene e cosa ci fa voler bene ad un altro individuo...tanto da fare sforzi e sacrifici a beneficio personale zero. [/supersaibal]
    il beneficio personale ci sarà sempre: per il solo fatto di aver aiutato un amico! e penso che sia un enorme beneficio!

Re: Re: Amicizia

[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    quando rompo il preservativo, gli telefono per chiedergli di ripararlo ancora montato e mi manda in quel posto la' [/supersaibal]
    che amico del c....avolo!

:maLOL:
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    Cip, hai ragione, per carità...ma metti che il tuo amico proprio in quel momento non possa darti il sostegno morale o fisico che ti serve per motivi oggettivi o soggettivi...che fai? lo togli dalla lista degli amici? [/supersaibal]
    Per esperienza ti dico che un'amico vero c'è comunque in ogni caso
    ....

l'hanno detto che l'amico è qualcosa che più ce n'è, meglio è
    lallallallalalalalalallaalallaalalalaaalalalalalal alalalaaaa

[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
    Per esperienza ti dico che un'amico vero c'è comunque in ogni caso [/supersaibal]

si vede che hai avuto culo che il tuo amico non era in vacanza nello Zimbabwe.

Permessi di invio