Pagina 3 di 22 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 217
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    [supersaibal]Originariamente inviato da Davide
    Ammettiamo che io prima o poi studi un testo di medicina, e trascuriamo pure il fatto che in medicina mi sia laureato, una volta, che caspita c'entra questa teoria bislacca (il papillomavirus causa il cancro della cervice uterina, e quindi? che c'entra?) con le conseguenze che ne hai tratto è un mistero della fede [/supersaibal]
    La cellule T delle donne sono diverse da quelle degli uomini

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    [supersaibal]Originariamente inviato da iacchi
    mi spiegate quando ho detto il contrario? Forse non me ne sono accorto. [/supersaibal]
    Eh già

Titolo del 3d?

[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
    Ammettiamo che io prima o poi studi un testo di medicina, e trascuriamo pure il fatto che in medicina mi sia laureato, una volta, che caspita c'entra questa teoria bislacca (il papillomavirus causa il cancro della cervice uterina, e quindi? che c'entra?) con le conseguenze che ne hai tratto è un mistero della fede [/supersaibal]
    e che ne sapevo io che eri medico? mi scuso!
    mi sa però che hai frainteso quello che volevo dire: il mio ragionamento voleva essere un'esclusione di quella teoria lì, che magari qualcuno avrebbe potuto formulare
    Amministratore mozillaitalia.org

Le truppe sono state spiegate, ma chi sa perché io continuo a non capirle.

[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
    Eh già

Titolo del 3d? [/supersaibal]
    io ho detto che non causa l'aids, no che non esiste...

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: L'hiv non provoca l'aids. Ll'aids non è una malattia infe

no. però ragionare e usare un po' di logica fa sempre bene. [/supersaibal]
    Ah quindi medici e immunologi del pianeta terra non ragionano e non usano la logica VVoVe:
    Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!

Utente di HTML.it L'avatar di heroes3

Re: L'hiv non provoca l'aids. Ll'aids non è una malattia infettiva.

cut...
    Tuttavia se si va a vedere l'epidemiologia dell'aids in Africa si può notare che i morti da aids sono per metà uomini e per metà donne, il che fa saltare la teoria del virus che colpisce un solo sesso.
    [/supersaibal]
    ma se è come scrivi come fanno in africa senza i farmaci , acqua e cibo ad essere sieropositivi e morire di aids?

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: L'hiv non provoca l'aids. Ll'aids non è una malattia

[supersaibal]Originariamente inviato da Smart75
    Ah quindi medici e immunologi del pianeta terra non ragionano e non usano la logica VVoVe: [/supersaibal]
    ecco. lo sapevo che si finiva lì. cancellate tutta questa parte della discussione. In ogni caso il mio pensiero non era questo.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    io ho detto che non causa l'aids, no che non esiste... [/supersaibal]
    quindi te saresti anche disposto a fare sesso con un sieropositivo senza l'uso del preservativo? visto che hiv non causa l'aids.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: L'hiv non provoca l'aids. Ll'aids non è una malattia infe

no. però ragionare e usare un po' di logica fa sempre bene. [/supersaibal]
    Ah sì, ma servono anche le conoscenze per trattare teorie scientifiche o qualsiasi discorso complesso come questo, specie quando si cammina in senso opposto alla maggior parte delle persone e, come in questo caso, delle stesse teorie scientifiche. :P E senza le conoscenze adeguate, la logica si basa solo su ciò che si legge qua e là, come facciamo quasi tutti, di conseguenza resta solo una logica senza basi solide. :P
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Re: Re: L'hiv non provoca l'aids. Ll'aids non è una malattia infettiva.

[supersaibal]Originariamente inviato da heroes3
    ma se è come scrivi come fanno in africa senza i farmaci , acqua e cibo ad essere sieropositivi e morire di aids? [/supersaibal]
    già il fatto di essere senza acqua, cibo e farmaci mi sembra abbastanza per avere delle difese immunitarie non proprio efficienti, non credi? In queste condizioni sono molto più esposti a virus che per noi occidnetali risultano innocui.
    Tra l'altro le malattie collegate all'aids in Africa in molti casi sono diverse da quelle collegate in occidente. Se non sono stato chiaro mi spiego meglio.

Permessi di invio