Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 72

Discussione: nuova yamaha r6

[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
    Anche a me il codone non piace molto, visto in quella prospettiva.
    Il CBR non mi piace quasi per niente.
    Il gsx-r è uno spettacolo, prenderei il 750, ma purtroppo ho il problema che la mia ragazza è alta 1.70 e tra tutte quelle provate (r6, cbr600rr, zxr636) la più comoda è risultata l'R6.

Anche il nuovo ninja non è scomodissimo. [/supersaibal]

il ninja è la moto più scomoda del mondo, e trovo sia la moto meno appropriata per il passeggero

BubuKing
    Guest

[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    il ninja è la moto più scomoda del mondo, e trovo sia la moto meno appropriata per il passeggero [/supersaibal]

Ti sbagli....la moto più scomoda attualmente tra le supersportive è il cbr-rr

Il ninja non è un mostro di comodità, ma non risulta manco tanto scomodo, e ha il sellino passeggero più largo di tutte.

[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
    Ti sbagli....la moto più scomoda attualmente tra le supersportive è il cbr-rr

Il ninja non è un mostro di comodità, ma non risulta manco tanto scomodo, e ha il sellino passeggero più largo di tutte. [/supersaibal]

tra quelle che ho provato mi è parso il più scomodo... mi sentivo molto più in alto... a parte che poi dopo un po' ci fai l'abitudine...

la r1 l'ho trovata anche molto scomoda...

ovviamente parlo di passeggero

r6 codone orribile
    yamaha
    Manovratore specializzato di apparecchiature per trivellazione mineraria
    www.ideacreattiva.com

il ninja è la moto più scomoda del mondo, e trovo sia la moto meno appropriata per il passeggero [/supersaibal]
    Mmmm boh..a me pare più scomoda l'F4 1000 ... sulla ninja devi solo trpvare la posizione giusta
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

[supersaibal]Originariamente inviato da badcat
    Mmmm boh..a me pare più scomoda l'F4 1000 ... sulla ninja devi solo trpvare la posizione giusta [/supersaibal]

se hai i dindi per comprarti la tamburini puoi anche permetterti di stare scomodo qualche volta

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    [supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
    io il mio me lo sono fottuto con l'alcol [/supersaibal]
    VVoVe:

sul serio?

Utente di HTML.it L'avatar di Nix82
    Non male la z6

Io ho appena preso il triump speed triple nuovo e ho dato dentro il monster
    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    se hai i dindi per comprarti la tamburini puoi anche permetterti di stare scomodo qualche volta [/supersaibal]
    e che saranno mai 30.000 e passa euri per l'agusta tamborrini versione extra-super-mega-lusso-con-pure-le-manopole-dell'acceleratore-in-carbonio-oro-bianco-e-diamanti!!

Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio