e come mai? era imposto? in che modo?[supersaibal]Originariamente inviato da Oblivion
Non ti sei perso niente, Semplicemente le pagine prima non venivano indicizzate ^^ [/supersaibal]
e come mai? era imposto? in che modo?[supersaibal]Originariamente inviato da Oblivion
Non ti sei perso niente, Semplicemente le pagine prima non venivano indicizzate ^^ [/supersaibal]
robot.txt
Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
Electronic parts catalog
Gestione cataloghi ricambio IPC
Documentazione tecnica & manuali
E' proprio importante riconoscere se si tratta di un forum o no? Ho qualche dubbio su ciò.
Secondo me, a Google basta stabilire che un sito, nelle sue migliaia di pagine, ha migliaia di link uguali per non tenere conto di quei link. Cosa importa se si tratta di un forum, di un blog o di un sito normale?
Il fatto che ci sia una alta concentrazione di link uguali su un solo sito (anche se su molte pagine diverse), fa sì, secondo il buon senso, che quei link valgano poco o nulla, forum o no.
Penalizzazione, però non credo, sempre secondo il buon senso. Altrimenti sarebbe troppo troppo facile fregare un concorrente. Penso, invece, che semplicemente quei link siano ignorati ed amen. Contano gli altri, come se questi non ci fossero.
![]()
Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
e perchè? :master:
ho letto con interesse tutto
e ho una domanda
mettiamo caso che nel mio sito che parla di un'azienda di traslochi metta un link diretto a una finanziaria bene nel testo oviamente ci sara tipo : se il prezzo del servizio richiesto supera tot potete trovare un appoggio economico in finanziaria ciccio e formaggio
questo e un link spontaneo perche magari mi sono servito da ciccio e formaggio e mi sono trovato bene ok ma come fai a trovare dei bl?e soprattutto come fai a trovarli coerenti????
Hanno aperto il forum io ho tolto i due siti che avevo in firma !
![]()
Ma ho visto che non sono il solo ad averlo fatto![]()
Dell'Orto Fabio
Edp manager // WebMarketer
Informazioni e notizie migliori orologi da polso - Il mio punto di vista sul mondo seo
[supersaibal]Originariamente inviato da Fabio Dell'Orto
Hanno aperto il forum io ho tolto i due siti che avevo in firma !
![]()
Ma ho visto che non sono il solo ad averlo fatto[/supersaibal]
Ecco allora non sono matto...