sono mica tutti come te neeeeeeeèOriginariamente inviato da danx 3.0
Siamo matti, il primo giorno di seetmebre, già 2 pagine di minchiate in OT..?![]()
![]()
![]()
sono mica tutti come te neeeeeeeèOriginariamente inviato da danx 3.0
Siamo matti, il primo giorno di seetmebre, già 2 pagine di minchiate in OT..?![]()
![]()
![]()
è un po' piccola!
Originariamente inviato da danx 3.0
![]()
![]()
basta poco che c'è vò?!![]()
MacOsX - Imac 17"
Aspettando ubuntu su mac!!![]()
Xbox360![]()
Tv Lg 26 "![]()
mi hanno portato un'ipod da new york e non riesco a trovare un convertitore 110/220... che rabbia![]()
ma è mai possibile che quelle teste di ca**o della microsoft mettano una m3rdata di videomaker che salva solo in wmv e tutti i deficienti che fanno video lo usano e lo salvano in quel formato chiuso???
per di più microzoz ti offre un player-groviera quale (wmp9) per mac os x che comunica molto probabilmente tutte le porcate che ho nel pc per la gioia degli spammer.
crepate soffrendo per il trionfo della giustizia![]()
lo attacchi al pc e si ricarica da la.Originariamente inviato da Martin
mi hanno portato un'ipod da new york e non riesco a trovare un convertitore 110/220... che rabbia![]()
Lo so, ma il pc a casa ancora non ce l'ho... o meglio, non riesco a configurare linux per fargli vedere l'usb e tra un paio di giorni dovrei prendere un mac...Originariamente inviato da cso
lo attacchi al pc e si ricarica da la.![]()
http://apple.via.infonow.net/locator....jsp?LOC=it_ITOriginariamente inviato da Martin
Lo so, ma il pc a casa ancora non ce l'ho... o meglio, non riesco a configurare linux per fargli vedere l'usb e tra un paio di giorni dovrei prendere un mac...![]()
Mi sono già informato, devo solo portargli i documenti per il finanziamentoOriginariamente inviato da cso
http://apple.via.infonow.net/locator....jsp?LOC=it_IT![]()
allora o configuri linux o aspetti 2 giorni sperando che non muori dalla voglia di accenderloOriginariamente inviato da Martin
Mi sono già informato, devo solo portargli i documenti per il finanziamento![]()
sarebbe meglio se aspetti per il mac così gli flashi la rom aggiornata cmq.
------------------------------
WindowsMediaInstaller.bin
Che faccio? command+<-- oppure command+O
![]()