c'è da dire una cosa che nessuno ha sottolineato...due catene così vicine potranno solo portare benefici per gli acquisti in quanto TRONY e UNI EURO vendono le stesse cose...quindi concorrenza nella speranza che non ci sia un cartello tra di loro![]()
c'è da dire una cosa che nessuno ha sottolineato...due catene così vicine potranno solo portare benefici per gli acquisti in quanto TRONY e UNI EURO vendono le stesse cose...quindi concorrenza nella speranza che non ci sia un cartello tra di loro![]()
LEGA NORD
da noi nel giro di 2 km sulla stessa strada praticamente ci sono:
MediaWorld
UniEuro
Comet
Expert
che figata!
[supersaibal]Originariamente inviato da zaratustra
che figata! [/supersaibal]
non l'avevo mai sentito questo supermarket... com'é?
è una figata[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
non l'avevo mai sentito questo supermarket... com'é? [/supersaibal]![]()
trony è unieuro non fanno parte dello stesso gruppo.
Una volta lo erano, ma ora non più.
Unieuro è degli inglesi...
ciao ciao.
Hey hey, my my Rock and roll can never die!
anch'io
mai visto un mac donald davanti ad un burger king, e un kfc vicino al burger king![]()
Io sì. Anzi ho visto un centro commerciale dove i tavolini per sedersi erano in comune e intorno alla sala si affacciavano tutti i fast food americani, il cinese, il messicano ecc... Ho anche avuto l'impressione che ci fosse una sola cucina (come in una puntata dei Simpsons)[supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
anch'io
mai visto un mac donald davanti ad un burger king, e un kfc vicino al burger king[/supersaibal]
Certo la concorrenza c'era ma era una visione semplicemente disgustosa.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
ma scherziiii??? pensavo che il quartiere latino di Parigi fosse solo un mio sogno![supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Io sì. Anzi ho visto un centro commerciale dove i tavolini per sedersi erano in comune e intorno alla sala si affacciavano tutti i fast food americani, il cinese, il messicano ecc... Ho anche avuto l'impressione che ci fosse una sola cucina (come in una puntata dei Simpsons)Certo la concorrenza c'era ma era una visione semplicemente disgustosa. [/supersaibal]
![]()
Perchè cosa c'è nel quartiere latino di Parigi?[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
ma scherziiii??? pensavo che il quartiere latino di Parigi fosse solo un mio sogno![/supersaibal]
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa