si decisamente più di 6 anni...
negli anni 80-90 andavano le vite altissime, poi si sono accorto che sono scomode...
negli anni 80-90 andavano le vite altissime, poi si sono accorto che sono scomode...
[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
3-4? è che questi pantaloni mi sembra che scendano sempre di più e la situazione si fa tesa[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
un paio d'anni, mi pare [/supersaibal][supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
6 anni [/supersaibal][supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
Quando io ero al Liceo c'erano già, ed è passata una decina d'anni. [/supersaibal]vedo che c'è consenso... non era una domanda così stupida come temevo[supersaibal]Originariamente inviato da Room237
negli anni 80-90 andavano le vite altissime, poi si sono accorto che sono scomode... [/supersaibal]
comunque, dopo attenta ponderazione, punterei anch'io sui 6-7 anni
Ti farei notare che gli anni '90 sono finiti giusto circa 6 anni fa...[supersaibal]Originariamente inviato da Room237
negli anni 80-90 andavano le vite altissime, poi si sono accorto che sono scomode... [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da guendalina.exe
non li elimineranno piu'
ho letto un articolo recentemente dove si diceva che dopo aver provato a reintrodurre la vita alta si sono sbrigati a ributtare sul mercato le cintole basse perchè a gente non comprava i nuovi pantaloni.
[/supersaibal]
pantaloni a vita alta al rogo
mhuahahah
![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
[supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
pantaloni a vita alta al rogo
mhuahahah
[/supersaibal]
potremmo vedere la foto del suo avatar in versione 2048x1536?
[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
potremmo vedere la foto del suo avatar in versione 2048x1536? [/supersaibal]
![]()
![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
meglio se esteso verso il basso[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
potremmo vedere la foto del suo avatar in versione 2048x1536? [/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
no, è tagliato lì verso il basso, quindi direi che non interessa più[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
meglio se esteso verso il basso[/supersaibal]
![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
Dopo la prima liceo sei andato a spaccar pietre?[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
Quando io ero al Liceo c'erano già, ed è passata una decina d'anni. [/supersaibal]
http://www.jonnym78.altervista.org/f...atargnocca.jpg[supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
no, è tagliato lì verso il basso, quindi direi che non interessa più[/supersaibal]
ah se non ci fossi io