ma immaginef[i] è una array ??
codice:for(i=0;i<=10;i++){ if(_root.clp_contenuto.immaginef[i]){ numfoto=Number(_root.clp_contenuto.immaginef[i]); testo3.text=numfoto; _root.clp_contenuto["foto"+i].loadMovie("flash/"+numfoto+".swf"); } }
ma immaginef[i] è una array ??
codice:for(i=0;i<=10;i++){ if(_root.clp_contenuto.immaginef[i]){ numfoto=Number(_root.clp_contenuto.immaginef[i]); testo3.text=numfoto; _root.clp_contenuto["foto"+i].loadMovie("flash/"+numfoto+".swf"); } }
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
si
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
provi a fare una trace
se DA trace("-"+(_root.clp_contenuto.immaginef[3]+"-")codice:for(i=0;i<=10;i++){ trace("-"+(_root.clp_contenuto.immaginef[i]+"-") if(_root.clp_contenuto.immaginef[i]){ trace("numfoto="+Number(_root.clp_contenuto.immaginef[i])) numfoto=Number(_root.clp_contenuto.immaginef[i]); testo3.text=numfoto; _root.clp_contenuto["foto"+i].loadMovie("flash/"+numfoto+".swf"); } }
NON ESCE NULLA ALLORA L'ARRAY NON è VALORIZZATO.
Prova. Ciao
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
l'array è valorizzato infatti se lo metto in una casella di testo vedo il risultato
con trace come faccio a provare il file si trovano in directory differenti ma, ripeto l'array è pieno
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
incredibilmente ora va! eppure il file non l'ho modificato![]()