Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nemus
    Già la ryan come low cost non è al massimo della sicurezza, avete sentito dell'ultima che ha combinato?
    Un aereo loro nn andava .. l'hanno sostituito con uno turco. A bari (mi sembra) + di 20 persone non sono salite... [/supersaibal]
    Certo, perchè infatti la Ryan non aspetta altro che sputtanarsi andando a prendere un aereo sostitutivo turco e scassato.

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Pensate solo che se succedesse qualcosa ad un aereo Ryan in Europa quelli falliscono in due mesi.
    Non credo siano così stupidi.

[supersaibal]Originariamente inviato da DydBoy
    Pensate solo che se succedesse qualcosa ad un aereo Ryan in Europa quelli falliscono in due mesi.
    Non credo siano così stupidi. [/supersaibal]
    Spero proprio di no, io ormai programmo i miei viaggi in base alle loro rotte!

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    Spero proprio di no, io ormai programmo i miei viaggi in base alle loro rotte! [/supersaibal]
    Idem, io mi faccio pure le coincidenze tipo bus

[supersaibal]Originariamente inviato da DydBoy
    Idem, io mi faccio pure le coincidenze tipo bus [/supersaibal]
    quelle ancora non le ho fatte, ma visto che atterrano sempre in anticipo, non lo escludo!

[supersaibal]Originariamente inviato da Nemus
    Già la ryan come low cost non è al massimo della sicurezza, avete sentito dell'ultima che ha combinato?
    Un aereo loro nn andava .. l'hanno sostituito con uno turco. A bari (mi sembra) + di 20 persone non sono salite... [/supersaibal]
    Se non sbaglio non si trattava di ryanair ma di myair.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    già, poi magari fai una ricerca e scopri che il papà del ragazzo è un grande manager di una grande compagnia aerea...

tempo fa incontrai un amico svedese che venne in Italia con un altro suo amico, grafico 25 enne che aveva al suo attivo, lavorando da casa con un computer lavori per grandissime multinazionali ivi compresa la Fiat attraverso una collaborazione con una grandissima agenzia di Londra, multinazionale del settore, che andava avanti da 3 anni.

Vidi alcuni suoi lavori, era bravo, per carità, ma, stava più o meno al mio livello....

come aveva fatto a entrare in questa grandissima multinazionale dell'advertising?
    io stesso avevo mandato li un curriculum, immagino che si fosse fermato al primo piano del grattacielo.

Risolto l'altarino. Il papà del tipo era un manager di primo livello della Erikson, e il direttore creativo della agenzia londinese stava a cena a casa sua una volta a settimana...
    Aloha....
    Andrea

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Se non sbaglio non si trattava di ryanair ma di myair. [/supersaibal]
    esatto... baraccone messo in piedi da alcuni manager ex-VolareWeb tra l'altro sotto inchiesta perchè sospettati di aver svuotato VW in fase di fallimento per mettere in piedi myair...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    esatto... baraccone messo in piedi da alcuni manager ex-VolareWeb tra l'altro sotto inchiesta perchè sospettati di aver svuotato VW in fase di fallimento per mettere in piedi myair... [/supersaibal]
    Sì myair. Se non sbaglio però i sospettati avrebbero contribuito al dissesto finanziario di volare con l'operazione di spostare i contratti di leasing sui mezzi o qualcosa del genere. Cioè non dopo ma prima.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Barman@83
    minchiettinasantaporcatroia

io mi sto sbattendo come un mulo per creare un pub e mi trovo le porte chiuse da tutti.

ho 23 anni e lavoro nel settore da 6 anni.
    e ho nun diploma alberghiero da 73/100

E sto qua 18 gia con una compagnia aerea in mano...

che cavolo di mondo [/supersaibal]
    Qual'e' il tuo problema nel creare il pub?

- La licenza?
    - Il locale? ( Affitto )
    - La mafia locale?
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio