Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: Addio zio Marco.

Dimenticavo... grazie a tutti per la vicinanza!!

.
    "Gli farò un offerta che non potrà rifiutare..."

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    purtroppo mio zio a volte se le cercava le grane... aveva il vizio di andarsene da solo in montagna e pretendeva di comportarsi come quando da giovane era un atleta...

Oggi ho accompagnato mia madre (in qualità di sorella del defunto) su a Garniga Terme (TN)...I carabinieri ci hanno spiegato un po' come sono andate le cose...

Stava tornando verso valle e ha deciso di prendere un sentiero che apssava per i boschi...Si è perso ed è finito in una zona impervia...da lì è scivolato e si è fatto un volo di 30 metri sbattendo la testa contro una roccia...parte del cranio era spappolata dicono... Dicono anche che il giorno prima un escursionista aveva sentito delle grida d'aiuto, ma le ricerche non sono servite a nulla...

Se non altro dovrebbe essere stata una morte istantanea!!
    Ora la procura della repubblica ha fatto portare il corpo a Trento (suppongo gli abbiano anche fatto un'autopsia), in attesa che venga trasferito a Carugo (MI) per il funerale...

Si è guadagnato un trafiletto su un po' tutti i giornali locali, oltre che sul Corriere della Sera...Sul corriere del trentino addirittura ampio spazio in prima pagina e una intera all'interno...

Ha fatto le cose in grande stile mio zio... e ha avuto il suo momento di gloria!! [/supersaibal]
    mio zio era invece un tipo previdente, e in america dove lo hanno stirato e dove viveva (Washington) le strade sono larghe 5 volte le nostre...fa un po' te..

[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    mio zio era invece un tipo previdente, e in america dove lo hanno stirato e dove viveva (Washington) le strade sono larghe 5 volte le nostre...fa un po' te.. [/supersaibal]

in ogni caso una gran brutta fine...

Mi dispiace, condoglianze.

Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    condoglianze
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

Utente di HTML.it L'avatar di bob18
    .

Utente di HTML.it L'avatar di plafo
    .
    non può piovere per sempre

Permessi di invio