Pagina 3 di 13 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 126
    Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    simpatizzavo, non conscio...ora vedo che il mulino medio fa acqua da tutte le parti.
    Mi sento pirla. [/supersaibal]
    lo votai.. nell'anno della discesa in campo.. fossi morto da piccolo sarebbe stato meglio..

CHE IMMENSA TRISTEZZA!!!
    Aspetta almeno di avere famiglia e mutuo da pagare per scendere a compromessi
    Beh, ti posso assicurare una sol cosa...
    Se da grande uno come berlusca potrà portare benefici al mio lavoro, ergo a me, io lo voterò..
    Chiamami stupido.. ma è ciò che volevo dire. Se per ora uno come berlusca porta acqua al mulino mio, ovvero della mia famiglia, beh perchè non sorridergli?
    :master: Poi boh.. può darsi che il mio pensiero uterà completamente in questi 2 anni..
    Nemus Loren
    www.freephp.tk

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
    da quando hanno beccato i ds con le mani nella marmellata questo non regge più [/supersaibal]
    :rollo:

da quando hanno beccato i ds con le mani nella marmellata questo non regge più [/supersaibal]
    Davvero? spiega spiega. Visto che lo sai saprai dire anche cosa è successo, vero?
    Piu' gente conosco e piu' apprezzo il mio cane (Socrate)

quando? dove? come?

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nemus
    Se da grande uno come berlusca potrà portare benefici al mio lavoro, ergo a me, io lo voterò..
    Chiamami stupido.. ma è ciò che volevo dire. Se per ora uno come berlusca porta acqua al mulino mio, ovvero della mia famiglia, beh perchè non sorridergli?
    :master: Poi boh.. può darsi che il mio pensiero uterà completamente in questi 2 anni.. [/supersaibal]
    certo.. che gli altri muoiano.. che non riescano ad arrivare a fine mese.. che le industrie chiudano.. chi se ne fotte? tanto io hola pancia piena..

l'affare unipol! la propaganda non diffonde queste notizie?!

eppure, secondo me, vinceranno loro.

[supersaibal]Originariamente inviato da Nemus
    Se da grande uno come berlusca potrà portare benefici al mio lavoro, ergo a me, io lo voterò..[/supersaibal]
    Spero solo che prima o poi tu riesca a vedere lo Stato come un qualcosa che difende i tuoi interessi, ma non a scapito di altre classi. Quello che guadagni ora lo perdi dopo.
    Piu' gente conosco e piu' apprezzo il mio cane (Socrate)

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da var
    eppure, secondo me, vinceranno loro. [/supersaibal]
    io cambio stato non posso cmq più restare qui a lavorare.. purtroppo quello che si dice che chi vuol fare ricerca deve andare all'estero è vera..

Permessi di invio