io ho fatto pratica + esame su una mini cooper da 192CV![]()
![]()
l'unica cosa brutta era il controllo elettrico dello sterzo... non si raddrizzava bene dopo una curva![]()
![]()
![]()
l'unica cosa brutta era il controllo elettrico dello sterzo... non si raddrizzava bene dopo una curva![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
mi pare che anche la panda ce l'avesse... ma non sono sicuro, e comunque si poteva disattivare, qualunque cosa fosse[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
![]()
[/supersaibal]
intanto oggi ho imparato da un mio amico dov'è l'acceleratore, il freno posteriore e anteriore, la frizione e il cambio... sono gia un passo avanti![]()
![]()
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
[supersaibal]Originariamente inviato da kekino
intanto oggi ho imparato da un mio amico dov'è l'acceleratore, il freno posteriore e anteriore, la frizione e il cambio... sono gia un passo avanti![]()
[/supersaibal]
![]()
a beh, passi da gigante![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
rispetto a non sapere nemmeno dove fossero si[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
![]()
a beh, passi da gigante![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando