Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
    Io direi che non esiste un buon metro di misura. Le cose da tenere in considerazione sono molte.

c'è sempre da imparare, per questo mi ritengo sempre un gradino sotto la mia idea di "perfzione" in modo tale da avere in ogni modo uno stimolo per migliorare

Bravi programmatori ma... anche come filosofi nn c'è male!
    www.bitmade.com Momentan ist richtig_Momentan ist gut_Nicht ist wirklich wichtig_Nach der Ebbe kommt die Flut_ _Am Strand des Lebens_ohne Grund,ohne Verstand_ist nichts vergebens_ich baue di traeume auf den Sand.

Utente di HTML.it L'avatar di buba88
    Originariamente inviato da mircov

Quasi perfetto. Ma c'è sempre il problema dei doppi apici:
    codice:
    echo 'Ciao ' . $utente . '. Benvenuto nel nostro forum' ;
    Che tu sia maledetto!
    ora mi è venuto il chiodo fisso di controllare tutti i miei script e eliminare i doppi apici inutili.... Grrr

Beh in fondo è meglio cosi, un altra prerogativa del buon programmatore penso sia quella di saper modificar costantemente il proprio modo di operare, confrontandosi con gli altri!

Originariamente inviato da buba88
    Che tu sia maledetto!
    ora mi è venuto il chiodo fisso di controllare tutti i miei script e eliminare i doppi apici inutili.... Grrr

Beh in fondo è meglio cosi, un altra prerogativa del buon programmatore penso sia quella di saper modificar costantemente il proprio modo di operare, confrontandosi con gli altri!
    usi error_reporting a E_ALL in fase di sviluppo?

Se la risposta è no non lo fare mai
    come disse il saggio chris a saibal (saibal stà ancora smadonnando )

funzia?

allora sei un bravo programmatore.

la mia era una provocazione voluta

in quanto per prima cosa, come detto secondo me la prima cosa è il problem solving,

poi è ovvio che ci sono un susseguirsi di altri aspetti molto importanti come l'ottimizzazione, la pulizia del codice, l'eleganza ecc.

ma se uno script non funziona...

poi è relativo, faccio un esempio:

conosco gente che per saper fare due script connettersi a un database definisce la sua capacità di programmazione buona e altra che è andata più a fondo e che sa quanto può essere complessa la programmazione che si da un suff.

secondo me un buon programmatore in fondo è uno che sa cosa sta facendo.

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Originariamente inviato da saibal
    un bravo programmatore non si domanda mai se è un bravo programmatore

confuciosaibal - ore 02:50 - 05/09/2005

trobbo bella questa la metto nelle citazioni web preferite

siete troppo poetici

Un buon programmatore è quello che ha un buon lavoro nulla più. Se no si è solo ottimi dilettanti o quello che volete

Infine no è vero che un linguaggio si impara in 15. Mai visto il manuale di vb.net?
    da incubo
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente bannato L'avatar di merha
    secondo me..potresti essere un buon programmatore se sai in grado di capire la maggiorparte di tutti i problemi che gli utenti scrivono in questo forum..

ecco un buon programmatore:

Originariamente inviato da fcaldera
    [zen mode]
    un buon programmatore dovrebbe essere consapevole di non saperne mai abbastanza su un argomento e deve avere quella che io chiamo "inesauribile sete di apprendimento".
    [/zen mode]
    infatti io dico sempre che non so programmare e che scrivo codice di cacca
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio