Io direi che non esiste un buon metro di misura. Le cose da tenere in considerazione sono molte.
Io direi che non esiste un buon metro di misura. Le cose da tenere in considerazione sono molte.
c'è sempre da imparare, per questo mi ritengo sempre un gradino sotto la mia idea di "perfzione" in modo tale da avere in ogni modo uno stimolo per migliorare
Bravi programmatori ma... anche come filosofi nn c'è male!![]()
www.bitmade.com Momentan ist richtig_Momentan ist gut_Nicht ist wirklich wichtig_Nach der Ebbe kommt die Flut_ _Am Strand des Lebens_ohne Grund,ohne Verstand_ist nichts vergebens_ich baue di traeume auf den Sand.
Che tu sia maledetto!Originariamente inviato da mircov
Quasi perfetto. Ma c'è sempre il problema dei doppi apici:
codice:echo 'Ciao ' . $utente . '. Benvenuto nel nostro forum' ;
ora mi è venuto il chiodo fisso di controllare tutti i miei script e eliminare i doppi apici inutili.... Grrr![]()
Beh in fondo è meglio cosi, un altra prerogativa del buon programmatore penso sia quella di saper modificar costantemente il proprio modo di operare, confrontandosi con gli altri!
usi error_reporting a E_ALL in fase di sviluppo?Originariamente inviato da buba88
Che tu sia maledetto!
ora mi è venuto il chiodo fisso di controllare tutti i miei script e eliminare i doppi apici inutili.... Grrr![]()
Beh in fondo è meglio cosi, un altra prerogativa del buon programmatore penso sia quella di saper modificar costantemente il proprio modo di operare, confrontandosi con gli altri!
Se la risposta è no non lo fare mai
come disse il saggio chris a saibal (saibal stà ancora smadonnando)
funzia?
allora sei un bravo programmatore.
la mia era una provocazione voluta
in quanto per prima cosa, come detto secondo me la prima cosa è il problem solving,
poi è ovvio che ci sono un susseguirsi di altri aspetti molto importanti come l'ottimizzazione, la pulizia del codice, l'eleganza ecc.
ma se uno script non funziona...
poi è relativo, faccio un esempio:
conosco gente che per saper fare due script connettersi a un database definisce la sua capacità di programmazione buona e altra che è andata più a fondo e che sa quanto può essere complessa la programmazione che si da un suff.
secondo me un buon programmatore in fondo è uno che sa cosa sta facendo.
Originariamente inviato da saibal
un bravo programmatore non si domanda mai se è un bravo programmatore
confuciosaibal - ore 02:50 - 05/09/2005![]()
![]()
![]()
trobbo bella questa la metto nelle citazioni web preferite
siete troppo poetici![]()
Un buon programmatore è quello che ha un buon lavoro nulla più. Se no si è solo ottimi dilettanti o quello che volete
Infine no è vero che un linguaggio si impara in 15. Mai visto il manuale di vb.net?
da incubo
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
secondo me..potresti essere un buon programmatore se sai in grado di capire la maggiorparte di tutti i problemi che gli utenti scrivono in questo forum..
infatti io dico sempre che non so programmare e che scrivo codice di caccaOriginariamente inviato da fcaldera
[zen mode]
un buon programmatore dovrebbe essere consapevole di non saperne mai abbastanza su un argomento e deve avere quella che io chiamo "inesauribile sete di apprendimento".
[/zen mode]![]()
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand