Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 57

Discussione: Senza parole....

[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    se permetti, a mio figlio gli insegni la religione, e non la religione cattolica. Cosa fanno nei paesi arabi me ne può fregare di meno. Sarei contrario anche all'insegnamento solo della religione islamica qui in Italia.
    Io per fortuna ho avuto 2 ottimi insegnanti di religione, che improntavano le lezioni NON sulla religione cattolica. [/supersaibal]
    io ho studiato dai preti: elementari, medie e liceo
    la mia fortuna è che ho avuto ottimi insegnanti di religione PRETI
    se avessi avuto insegnanti donne di religione a quell'età forse avrei apprezzato, ma sicuramente non vedrei di buon occhio una professoressa in minigonna e con vestiti attillati che insegna a mio figlio un certo tipo di morale...predicare bene e razzolare male
    LEGA NORD

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
    Sarebbe stato meglio che il vescovo avesse dato le vere motivazioni anzichè darne di false e ipocrite...perchè non ha detto il vero motivo, visto che per te ha fatto bene??? [/supersaibal]
    mi permetto.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
    io ho studiato dai preti: elementari, medie e liceo [/supersaibal]
    Dove si raccolgono le firme per abolire le scuole cattoliche?

[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    bé, di questo passo tra un po' insegneranno la religione islamica...
    [/supersaibal]
    e dove sarebbe il problema?
    almeno la gente che ne parla tirerebbe fuori meno frasi infelici (del tipo "la religione islamica insegna a diventare kamikaze")

[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    P.S. sono sicuro che nel mondo arabo a scuola insegnano ai ragazzi SOLO il corano e non mi risulta che nessuno lì protesti per questo. Qui invece abbiamo gente che si lamenta perché oltre al vangelo non gli insegnano anche il corano.
    Secondo me noi occidentali siamo malati anti-occidentalismo e diamo sempre la colpa a noi stessi perché c'abbiamo i soldi! [/supersaibal]
    se nelle scuole islamiche sbagliano abbiamo una buona scusa per sbagliare anche noi?
    è giusto che un ragazzino possa scegliere che religione seguire conoscendole tutte, insegnando solo il cattolicesimo non gli si danno alternative.
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    io ho studiato dai preti: elementari, medie e liceo
    la mia fortuna è che ho avuto ottimi insegnanti di religione PRETI
    se avessi avuto insegnanti donne di religione a quell'età forse avrei apprezzato, ma sicuramente non vedrei di buon occhio una professoressa in minigonna e con vestiti attillati che insegna a mio figlio un certo tipo di morale...predicare bene e razzolare male [/supersaibal]
    l'abbigliamento o è consono ad un insegnante oppure non lo è, a prescindere dalla materia. Se nella scuola non hanno mai criticato il suo abbigliamento, non capisco perchè lo debba fare il vescovo. Se l'insegnante di chimica viene vestita in modo non appropriato è giusto richiamarla (e non licenziarla!!!).
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Sarebbe stato meglio che il vescovo avesse dato le vere motivazioni anzichè darne di false e ipocrite...perchè non ha detto il vero motivo, visto che per te ha fatto bene??? [/supersaibal]
    l'arte della diplomazia è una cosa che usano in pochi!
    LEGA NORD

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    l'arte della diplomazia è una cosa che usano in pochi! [/supersaibal]
    Infatti...diciamo che quel vescovo ha usato l'arte dell'ipocrisia...arte nella quale sono dei maestri.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

giusto
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Di...larghe vedute??? [/supersaibal]
    no, movimentavamo un'ora altrimenti noiosa
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

io che ho delle discrete frequentazioni ecclesiali conosco benissimo le cause che portano a queste cose...
    il vescovo ha fattoi solo che bene a comportarsi così anche se lei comunque ne trarrà tutti i benefici da questa gratuita pubblicità [/supersaibal]
    allora spiegamele perchè fino ad ora vedo solo l'invidia/il bigottismo delle colleghe e delle mamme appoggiate dal vescovo senza un motivo ragionevole.
    anche perchè per l'abbigliamento la professoressa dovrebbe rispondere solo alla scuola(il vescovo cosa razzo c'entra!?)
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

Permessi di invio