era una domanda trabocchetto: comodo l'euro, eh?[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
vivo all'estero!!! [/supersaibal]![]()
era una domanda trabocchetto: comodo l'euro, eh?[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
vivo all'estero!!! [/supersaibal]![]()
dipende...qui in Francia costa tutto relativamente meno che in Italia...poi se faccio all'incirca 1,5 km arrivando in Italia...aumenta tutto di botto![supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
era una domanda trabocchetto: comodo l'euro, eh?[/supersaibal]
LEGA NORD
quindi e' comodo, l'euro, no? cosi' vedi subito gli aumenti[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
dipende...qui in Francia costa tutto relativamente meno che in Italia...poi se faccio all'incirca 1,5 km arrivando in Italia...aumenta tutto di botto! [/supersaibal]
Ma se tu sbagli il pin nel pagamento, l'apparecchio rileva l'errore prima che parta la chiamata alla SIA... quindi il PIN sta codificato in qualche modo sulla carta...[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
visto l'alto di tasso di frodi che ci sono in giro, ho deciso da qualche tempo a questa parte di usare solo il bancomat per prelevare soldi...quindi preferisco pagare in contanti...e visto che anche i bancomat non sono sicuti, prima di effettuare prelevamenti:
1) mi assicuro che dietro di me non ci sia nessuno;
2) ontrollo che nell'apposita feritoia dove si inserisce il bancomat non ci sia qualche minitelecamera o qualche apparecchio strano succhia tessere [/supersaibal]
anche a me risultava sta cosa...[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
per la visa electron serve il pin [/supersaibal]
come la Carta Moneta Intesa (VISA) o no?
ops...[supersaibal]Originariamente inviato da miriane
la visa electron è un ibrido, la puoi usare senza pin ma comunque è una carta di debito... tra qualche giorno saprà se è stata usata [/supersaibal]
chi può spiegarmi, come un bimbo scemo (il quale sono) la differenza tra VISA e VISA electron?
grazie
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
la postepay è una visa electron e non mi hanno mai chiesto il pin... ne un documento...
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
non ne so molto, comunque:[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
chi può spiegarmi, come un bimbo scemo (il quale sono) la differenza tra VISA e VISA electron?
grazie [/supersaibal]
- la differenza sostanziale penso sia che la visa electron non è una carta di credito, quindi comunque usata (col pin o senza) i soldi ti vengono addebitati dopo pochi giorni
- se non ricordo male la visa electron non ha tutte le cifre della carta in chiaro, quindi non la puoi usare nei casi in cui ti serve digitare il numero (per esempio per acquisti da internet)
- non è neanche in rilievo, quindi non puoi usarla quando viene richiesto lo stampo della carta
e poi... boh... chi ne sa di più?
sempre la postepay (visa electron) ha 16 cifre in chiaro e c'ho rinnovato il dominio on-line sul sito Aruba[supersaibal]Originariamente inviato da miriane
- se non ricordo male la visa electron non ha tutte le cifre della carta in chiaro, quindi non la puoi usare nei casi in cui ti serve digitare il numero (per esempio per acquisti da internet)
[/supersaibal]![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani