[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
[...] puttana troia e zoccola [...] banalissimo pompinara? [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
[...] puttana troia e zoccola [...] banalissimo pompinara? [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
MA DI CHE PARLATE??
Zuperdani Alì ?[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
ed assestare dritto un gancio sinistro al volto, frutto di tanti pomeriggi passati a far botte coi bambini maschi[/supersaibal]
Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...
Circa quindici anni fa, una signora in maserati biturbo esce dalla stazione di servizio, tagliando la strada ad un'altra ossigenata impellicciata, al volante di una porsche.
Bagascia e troia furono gli appellativi piu' signorili che risuonarono per la pubblica via![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
alcuni dei litigi fra donne più belli a cui ho assistito sono avvenuti fra la mia collega e la fotocopiatrice... anche se effettivamente dare della donna alla mia collega è un po' eccessivo...
può sembrare un'esagerazione ma in realtà esiste almeno un altro forumista vivente che può confermarlo...![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
A parte gli epiteti a sfondo sessuale, sono molto belli quelli riferiti all'intelligenza, del tipo : "cos'hai , la merda al posto del cervello" ?[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Bagascia e troia furono gli appellativi piu' signorili che risuonarono per la pubblica via[/supersaibal]
IMHO resta insuperato un
FIGA DI LEGNOOOOO
urlato al telefono dalla signora di cui parlavo poco su...![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
ma solo io preferisco evitare le piazzate?[supersaibal]Originariamente inviato da Ledzeppelin
Ho assistito ad un litigio tra due colleghe (non è certo la prima volta).
Ho maturato la convinzione che nei litigi tra donne si sprigiona una dose di ferocia (fisica e verbale) molto superiore ad un litigio tra uomo e uomo o tra donna e uomo. Si dicono cose di una cattiveria pazzzesca.
Ho sentito cose uscire dalle loro bocche che voi umani... [/supersaibal]![]()
Comunque si tirano degli schiaffazzi con il rimorchio che non sono niente male.
Te lo confermo io: odio le fotocopiatrici[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
può sembrare un'esagerazione ma in realtà esiste almeno un altro forumista vivente che può confermarlo...[/supersaibal]
![]()
Per utilizzarla devi immettere un codice a 4 cifre. L'altro giorno ero sovrappensiero e non mi sono accorta che il codice era stato già messo, l'ho quindi inserito, ed ha iniziato a farmi le copie e non si fermava quella maledetta #@#@#!!![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Non saprei.[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
ma solo io preferisco evitare le piazzate?[/supersaibal]