Ah, ti faceva sbellicare la parola in se per se.[supersaibal]Originariamente inviato da Gren
Ma no, mica mi meraviglio. Ci scherzavo solo sopra. Nulla di male, per carità.[/supersaibal]
![]()
Ah, ti faceva sbellicare la parola in se per se.[supersaibal]Originariamente inviato da Gren
Ma no, mica mi meraviglio. Ci scherzavo solo sopra. Nulla di male, per carità.[/supersaibal]
![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
meglio il cardo-fitness, fai ginnastica raccogliendo ortaggi selvatici e poi li metti sott'olio![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Ce li hai? Sabato ce ne fai assaggiare qualcuno, se c'è bel tempo?[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
meglio il cardo-fitness, fai ginnastica raccogliendo ortaggi selvatici e poi li metti sott'olio[/supersaibal]
![]()
devo controllare la dispensa, forse ce n'e' ancora qualcuno[supersaibal]Originariamente inviato da Gren
Ce li hai? Sabato ce ne fai assaggiare qualcuno, se c'è bel tempo?[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
costa molto[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Scusa ma perchè non fai nuoto?[/supersaibal]
![]()
ah! ma allora lo facevo pure io![supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Io, su cyclette. Consiste in 40 minuti al giorno per 3 volte alla settimana di cyclette sui 145 battiti cardiaci al minuti(per me, ovviamente poi varia da persona a persona), ovvero in fascia lipolitica. I battiti li controlli con un cardiofrequenzimetro. [/supersaibal]![]()
solo che io non solo la cyclette, usavo tutta una serie di macchine e non potevo far scendere i battiti, ma siccome c'erano le fighine che chiacchieravano stando più del previsto sulle macchine arrivavo a farmi la mia oretta/oretta e mezza solo su due macchine...quelle infamone anoressiche e soccole![]()
ma io ero andata appositamente lì per bruciare parecchio e calare![]()
Ti fai la tessera crai o come razzo si chiama e ti fanno lo sconto[supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
costa molto[/supersaibal]
![]()
tu ci vai? quanto paghi?[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Ti fai la tessera crai o come razzo si chiama e ti fanno lo sconto[/supersaibal]
Andavo, spero di tornarci quest'anno.[supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
tu ci vai? quanto paghi? [/supersaibal]
Pagavo intorno ai 30€ al mese all'Esperia.
Le altre costano un pochetto di più ma penso siano anche migliori.
Quando ho tempo se ti interessa ti passo gli indirizzi.
eja passa passa, ma devo essere iscritto al cral?[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Andavo, spero di tornarci quest'anno.
Pagavo intorno ai 30€ al mese all'Esperia.
Le altre costano un pochetto di più ma penso siano anche migliori.
Quando ho tempo se ti interessa ti passo gli indirizzi. [/supersaibal]