non ho trovato date ufficiali. In Europa, cmq, saremo gli ultimi.[supersaibal]Originariamente inviato da S[p]|llo`
Continuazione un po' forzata però.... cmq è trapelato qualcosa sulle date di uscita dei dvd?????? [/supersaibal]![]()
non ho trovato date ufficiali. In Europa, cmq, saremo gli ultimi.[supersaibal]Originariamente inviato da S[p]|llo`
Continuazione un po' forzata però.... cmq è trapelato qualcosa sulle date di uscita dei dvd?????? [/supersaibal]![]()
"lui" c'è in tutti i final fantasy....[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
lui, intendevo quello con l'attrezzo lungo ed enorme. [/supersaibal]
Nella vita le cose migliori o sono immorali o fanno male
O. Wilde
![]()
il mio vecchio avatar...![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
te non giochia a final fantasy.. ma a rocco fantasy![supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
lui, intendevo quello con l'attrezzo lungo ed enorme. [/supersaibal]![]()
come da copione... vabbè.... grassie per le informazioni[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
non ho trovato date ufficiali. In Europa, cmq, saremo gli ultimi.[/supersaibal]
O. Wilde
ma anche no...[supersaibal]Originariamente inviato da S[p]|llo`
"lui" c'è in tutti i final fantasy.... [/supersaibal]![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
E perchè hai tolto il "Lionhearth" con il portachiavi di Grevious ???? Sacrilegio[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
![]()
il mio vecchio avatar...[/supersaibal]
![]()
![]()
O. Wilde
"LUI" -> omino con spada lunga e grossa.... dimostrami il contrario.... e poi da uno che si è fatto scoppiare di botte da un tizio chiamato Squall (che secondo me ha chiari atteggiamenti ambigui) non accetto riprese![supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
ma anche no...[/supersaibal]
![]()
O. Wilde
[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
ovvero Final Fantasy VII: Advent Children (è la continuazione della storia che sta alla base del videogioco FF VII)
è uno dei film fuori concorso del festival del cinema di Venezia. Visto ieri sera col mio ragazzo, appassionato del videogioco.
Ero completamente all'oscuro della trama e dei personaggi (conoscevo solo Sephiroth dato che mi hanno sempre fatto una testa tanta di sto tipo!!) e il breve riassunto che mi è stato fatto prima del film mi ha incasinato un po'.
Comunque un film veramente bello! Sia come trama (molto più coinvolgente e avvincente del primo film di Final Fantasy), che come grafica (all'altezza del precedente). I molti combattimenti sono magnificamente coreografati e realizzati in modo veramente spettacolare!
Purtroppo non uscirà nei cinema, dato che la Square Enix la distribuirà in dvd per il solo home video, ma l'immediato acquisto è decisamente consigliato![/supersaibal]
squall ...![]()
cloud ...![]()
seifer ...![]()
![]()
sephiroth ...![]()
![]()
![]()
e comunque siete dei nerd!![]()