Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 64
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da BaHaMuT_ZeR0
    ho controllato un pò le carte....trovo solo la ricevuta della posta quando l'ho mandata!

La ricevuta della consegna non la trovo...mo non mi ricordo se mi sia arrivata....la raccomandata è partita il 28/7 quindi + di 30 giorni prima!

Che faccio?Sto tranquillo lo stesso?Tanto so loro che non vanno a ritirare la posta nella casella postale

vedi che non la hai la ricevuta di ritorno... sei nella mia stessa situazione. Vai sul sito delle poste, sezione raccomandata online e guarda se con il codice è rintracciabile.

mi dice questo

Consegnato dal portalettere dell'agenzia di ITALPOSTE RADIO REC in data 29-LUG-2005

Accettato dall'agenzia di XXX in data 28-LUG-2005

Che significa?

Originariamente inviato da nickcrazy
    Se tu hai mandato regolare disdetta nei termini contrattuali con raccomandata con avviso di ritorno e il loro servizio è ancora attivo queste sono le procedure da effettuare:
    1- bloccare immediatamente i pagamenti.
    2- telefonare al centro assistenza o mandare un fax per esporre il problema.
    3- se il punto 2 non avesse dato esiti positivi entro un paio di settimane, mandare un'ulteriore raccomandata con avviso di ritorno con cui si fa una diffida ad adempiere (in pratica gli dici che hai mandato una raccomandata il giorno tot per la disdetta dal contratto e visto che questo risulta ancora attivo gli dai 15 giorni di tempo per toglierti la portante e l'attivazione del contratto).
    4- goderti il contratto a gratis (con gli avvisi di ricevimento delle raccomandate sottomano)

allora anchio devo rimandare una raccomandata con ricevuta d ritorno x stare + tranquilla????.....tra l'altro a me nn rispondono nem al tel quelli della PROMOCOM !!!! l'unika cosa che pero' ho anche notato e' che sulla raccomandata nn c'e' scritto "x cessazione linea adsl" come posso fare?

Originariamente inviato da claudia74
    allora anchio devo rimandare una raccomandata con ricevuta d ritorno x stare + tranquilla????.....tra l'altro a me nn rispondono nem al tel quelli della PROMOCOM !!!! l'unika cosa che pero' ho anche notato e' che sulla raccomandata nn c'e' scritto "x cessazione linea adsl" come posso fare?
    Dalla raccomandata si deve evincere in modo sicuro che tu non hai intenzione di rinnovare tacitamente il contratto (comunque si trovano su internet, presso gli stessi fornitori ADSL, moduli precompilati allo scopo), bisogna conservare sempre una copia della raccomandata che si spedisce e la ricevuta di ritorno

io la copia della raccomandata non ce l'ho..la scrissi di pugno mio una sera!

Manco la ricevuta di ritorno....ho solo la ricevuta della posta quando l'ho inviata

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da BaHaMuT_ZeR0
    io la copia della raccomandata non ce l'ho..la scrissi di pugno mio una sera!

Manco la ricevuta di ritorno....ho solo la ricevuta della posta quando l'ho inviata

basta anche quella...se telefoni ti diranno che devi mandarla via fax se a loro non risulta la disdetta

Utente di HTML.it
    Non ci sono username e password per navigare avendo la portante TIN.it ma contratto scaduto (i miei user/pass sono stati disabilitati il giorno della scadenza contratto)?

Cmq per questi ritardi di disattivazione, su suggerimento della ADUC, mi sto rivolgendo alla Co.Re.Com. della mia regione che avvierà un piccolo procedimento giudiziario, interamente gratuito per me, nel quale prenderà le mie difese.

ruz scusami potresti delucidare in merito a "Co.Re.Com" dovrei anchio avviare questa procedura in quanto ho mandato raccomandata con ricevuta ma ancora nn mi hanno tolto la ADSL!!!grazie

Utente di HTML.it
    salve, anch'io ho avuto lo stesso problema con tin.it una anno fa
    l'abbonamento scadeva ad inizio febbraio ed avevo mandato regolare disdetta mediante raccomandata a.r. 60 giorni prima

il giorno dopo la scadenza vedo che ancora la mia utenza è attiva, telefono al call center e faccio presente la cosa, mi dicono di pazientare qualche giorno, aspetto una settimana e mi trovo contratto rinnovato per un altro anno e fattura del nuovo bimestre già emessa, ritelefono, stesso storia, deve aspettare

per farla breve ci sono state almeno altre 5/6 telefonate al call center, circa una a settimana, e sempre la stessa risposta, una delle volte la signorina mi fa 'l'abbonamento non l'è stato disattivato perchè abbiamo visto che una volta ha telefonato per avere informazioni su come upgradare l'abbonamento dalla 640 alla 1200, quindi pensavamo volesse passare alla velocità maggiore'

faccio presente che sono stato abbonato con tin.it per due anni, all'inizio del secondo anno di abbonamento, quando uscì l'offerta a 1200, telefonai per chiedere se potevo upgradare alla nuova velocità, mi risposero che in ogni caso non era possibile, bisognava disdire l'attuale abbonamento, disabilitare la portante , fare un altro abbonamento (cambio login,email) e sarei andato a 1200, quindi almeno un mese di down

in definitiva prima mi dicono che per andare a 1200 devo disdire e dopo un anno non mi chiudono l'account perchè avevo chiesto quell'informazione (faccio presente che nel frattempo il VP di appartennza tin.it si era saturato e le 640 andavano max a 200kbit, quindi qualsiasi idea di rinnovo era sparita)

cmq l'account è stato chiuso ad inizio aprile, la portante disabilitata a fine aprile

poi è iniziata la storia con wind, 2 mesi con errore 721, adsl mai funzionante, ma quella è un'altra storia

ciao

dopo quanto tempo ti è arrivata la ricevuta di ritorno? io ho mandato la raccomandata di disdetta il 12 agosto e ancora non mi è arrivata la ricevuta di ritorno..che faccio?
    Karmacoma, jamaica' aroma

Permessi di invio