è più bello secrezione resinosa delle sommità fiorite[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
resina, per gli amici[/supersaibal]
![]()
![]()
è più bello secrezione resinosa delle sommità fiorite[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
resina, per gli amici[/supersaibal]
![]()
![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
dico così semplicemente perchè da ragazzino anche io ho fatto il coglioncello in questo modo, se penso che una persona perde la vita in questo modo e in più la gente pensa che sia un bene, provo un forte dispiacere.[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
a 14 anni un minimo di criterio ce l'hai ormai. non ho detto che sono contento, ho detto che la selezione naturale fa il suo lavoro in altre forme e modi oggi.
Vuoi che ti dica che mi dispiace?? no, non mi interessa e basta. Sarei ipocrita a dirlo, ma sarebbe troppo facile dare la colpa come al solito alla ocieta', ai genitori ecc ecc [/supersaibal]
se tuo figlio facesse uso di hashish (e ti assicuro che può succedere spesso) non significa che tuo figlio è potenzialmente un delinquente o un idiota selezionato da madrenatura![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Parliamoci chiaro non conosco nessun ragazzino di 16 anni che non abbia mai fumato o non sia un utilizzatore di hashis...ma forse voi non avete capito che il problema non è l'hashis ma IL GAS BUTANO!!![supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
se tuo figlio facesse uso di hashish (e ti assicuro che può succedere spesso) non significa che tuo figlio è potenzialmente un delinquente o un idiota selezionato da madrenatura[/supersaibal]
Dai siamo seri!
troppo poetico, poi se chiedi quella roba al pusher ti indica il campo di crisantemi all'angolo[supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
è più bello secrezione resinosa delle sommità fiorite![]()
[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
pena per quel povero ragazzino incosciente
disgusto per le risposte che ho letto qui
che sia un idiota a sniffare butano?? poco ma sicuro. Se si facesse qualche canna con criterio non sarebbe un problema ma sarebbe un idiota a usare roba sintetica o sniffare merda come butano, benzina o via dicendo.[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
se tuo figlio facesse uso di hashish (e ti assicuro che può succedere spesso) non significa che tuo figlio è potenzialmente un delinquente o un idiota selezionato da madrenatura[/supersaibal]
per quello chiedo un link che ne parli approfonditamente, non si muore con la quantità di gas che c'è nell'accendino...[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Parliamoci chiaro non conosco nessun ragazzino di 16 anni che non abbia mai fumato o non sia un utilizzatore di hashis...ma forse voi non avete capito che il problema non è l'hashis ma IL GAS BUTANO!!!
Dai siamo seri! [/supersaibal]![]()
[supersaibal]
[/supersaibal]
si sono davvero sniffati 400 accendini?[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Parliamoci chiaro non conosco nessun ragazzino di 16 anni che non abbia mai fumato o non sia un utilizzatore di hashis...ma forse voi non avete capito che il problema non è l'hashis ma IL GAS BUTANO!!!
Dai siamo seri! [/supersaibal]VVoVe:
Potrebbe anche essere, ho conosciuti tizi che bollivano i nastri delle cassette per berne l'acido :rollo:
Ma le canne ho visto gente miei amici non farsele con criterio da quando avevano 15 anni e ed essere si un po' sballoni ma persone normali! Sarà mica l'hashis dai![supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
che sia un idiota a sniffare butano?? poco ma sicuro. Se si facesse qualche canna con criterio non sarebbe un problema ma sarebbe un idiota a usare roba sintetica o sniffare merda come butano, benzina o via dicendo. [/supersaibal]
come fai a fare con tanta leggerezza, un processo all'incoscenza di un bambino di 14 anni? io credo che non ricordi quanti si possa essere incoscenti e deboli a quell'età. non è colpa di nessuno se non la sua, ma di qui ad esserne felici...[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
che sia un idiota a sniffare butano?? poco ma sicuro. Se si facesse qualche canna con criterio non sarebbe un problema ma sarebbe un idiota a usare roba sintetica o sniffare merda come butano, benzina o via dicendo. [/supersaibal]
[supersaibal]
[/supersaibal]