Pagina 3 di 25 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 241

Discussione: overdose a 14 anni

[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    resina, per gli amici [/supersaibal]
    è più bello secrezione resinosa delle sommità fiorite
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

Re: Re: Re: Re: overdose a 14 anni

[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    a 14 anni un minimo di criterio ce l'hai ormai. non ho detto che sono contento, ho detto che la selezione naturale fa il suo lavoro in altre forme e modi oggi.
    Vuoi che ti dica che mi dispiace?? no, non mi interessa e basta. Sarei ipocrita a dirlo, ma sarebbe troppo facile dare la colpa come al solito alla ocieta', ai genitori ecc ecc [/supersaibal]
    dico così semplicemente perchè da ragazzino anche io ho fatto il coglioncello in questo modo, se penso che una persona perde la vita in questo modo e in più la gente pensa che sia un bene, provo un forte dispiacere.
    se tuo figlio facesse uso di hashish (e ti assicuro che può succedere spesso) non significa che tuo figlio è potenzialmente un delinquente o un idiota selezionato da madrenatura
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: overdose a 14 anni

[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao

se tuo figlio facesse uso di hashish (e ti assicuro che può succedere spesso) non significa che tuo figlio è potenzialmente un delinquente o un idiota selezionato da madrenatura [/supersaibal]
    Parliamoci chiaro non conosco nessun ragazzino di 16 anni che non abbia mai fumato o non sia un utilizzatore di hashis...ma forse voi non avete capito che il problema non è l'hashis ma IL GAS BUTANO!!!

Dai siamo seri!

[supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
    è più bello secrezione resinosa delle sommità fiorite [/supersaibal]
    troppo poetico, poi se chiedi quella roba al pusher ti indica il campo di crisantemi all'angolo
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

pena per quel povero ragazzino incosciente
    disgusto per le risposte che ho letto qui

Re: Re: Re: Re: Re: overdose a 14 anni

[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
    se tuo figlio facesse uso di hashish (e ti assicuro che può succedere spesso) non significa che tuo figlio è potenzialmente un delinquente o un idiota selezionato da madrenatura [/supersaibal]
    che sia un idiota a sniffare butano?? poco ma sicuro. Se si facesse qualche canna con criterio non sarebbe un problema ma sarebbe un idiota a usare roba sintetica o sniffare merda come butano, benzina o via dicendo.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: overdose a 14 anni

[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Parliamoci chiaro non conosco nessun ragazzino di 16 anni che non abbia mai fumato o non sia un utilizzatore di hashis...ma forse voi non avete capito che il problema non è l'hashis ma IL GAS BUTANO!!!

Dai siamo seri! [/supersaibal]
    per quello chiedo un link che ne parli approfonditamente, non si muore con la quantità di gas che c'è nell'accendino...
    [supersaibal]
    [/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser

Dai siamo seri! [/supersaibal]
    si sono davvero sniffati 400 accendini? VVoVe:
    Potrebbe anche essere, ho conosciuti tizi che bollivano i nastri delle cassette per berne l'acido :rollo:

Utente bannato

che sia un idiota a sniffare butano?? poco ma sicuro. Se si facesse qualche canna con criterio non sarebbe un problema ma sarebbe un idiota a usare roba sintetica o sniffare merda come butano, benzina o via dicendo. [/supersaibal]
    Ma le canne ho visto gente miei amici non farsele con criterio da quando avevano 15 anni e ed essere si un po' sballoni ma persone normali! Sarà mica l'hashis dai!

che sia un idiota a sniffare butano?? poco ma sicuro. Se si facesse qualche canna con criterio non sarebbe un problema ma sarebbe un idiota a usare roba sintetica o sniffare merda come butano, benzina o via dicendo. [/supersaibal]
    come fai a fare con tanta leggerezza, un processo all'incoscenza di un bambino di 14 anni? io credo che non ricordi quanti si possa essere incoscenti e deboli a quell'età. non è colpa di nessuno se non la sua, ma di qui ad esserne felici...
    [supersaibal]
    [/supersaibal]

Permessi di invio