ma guarda sti azzi di americani...comprano le cose, non le usano e poi le rivendono[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
eccerto COMmerciale :rollo: [/supersaibal]
ma sei compro una cosa è per usarla!!!
ma guarda sti azzi di americani...comprano le cose, non le usano e poi le rivendono[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
eccerto COMmerciale :rollo: [/supersaibal]
ma sei compro una cosa è per usarla!!!
LEGA NORD
ci sta che uno si compri un dominio, ma non capisco su che basi possiamo valutare...[supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
scusa, ma cercare un dominio simile e/o una estensione diversa?[/supersaibal]
40€ per coca-cola.com sono un conto, 40€ per bohnonsapevocosaregistrareeallorahosceltoquesto.bi z forse sono un pochino troppi![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
è vero, cattivi amerikanosky, cattivi. Non si fa così. Il capitalismo non può essere istigato così. Se mi chiamo Filippo Ferrari e compro il dominio Ferrari.it o .com, sarei cattivo nei confronti della Ferrari che mi deve comprare il dominio...... eeeeeggggià mica si fa così[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
ma guarda sti azzi di americani...comprano le cose, non le usano e poi le rivendono
ma sei compro una cosa è per usarla!!! [/supersaibal]
.
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
ieri mattina ho mandato una mail con la mia offerta, ma a tutt'oggi ancora non ho ricevuto risposta![]()
LEGA NORD
ma dove lo compri al mercato?[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
ieri mattina ho mandato una mail con la mia offerta, ma a tutt'oggi ancora non ho ricevuto risposta[/supersaibal]
eh non si fa così. bisogna subito rispondere.
ma l'hai mandata in inglese?
…• Io sono Ciuck •…
certo che l'ho inviata in inglese!!![supersaibal]Originariamente inviato da netghost
eh non si fa così. bisogna subito rispondere.
ma l'hai mandata in inglese? [/supersaibal]
LEGA NORD
così x curiosità, potresti postarla?
…• Io sono Ciuck •…
[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
così x curiosità, potresti postarla? [/supersaibal]
Uanasgans Werer farerwan and postans ansans Dominio?
50 $
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
devo vedere se ce l'ho nei messaggi inviati salvati...aspetta 10 minuti che devo fare una cosa[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
così x curiosità, potresti postarla? [/supersaibal]
LEGA NORD